Da circa 5 mesi assumo un betabloccante a base di bisoprololo per un'aritmia venticolare, sono sempre stata sui 60 kg per 167 d'altezza...adesso sono ingrassata sono 64 kg. Sebbene non sia una"mangiona" da circa un mese sto piu attenta all'alimentazione (evito il pane, mangio pasta integrale due volte alla settimana e a pranzo, limito i latticini al solo consumo del latte a colazione, evito i dolci e lo zucchero in generale, insomma una dieta piu sana senza pero seguire una vera e propria dieta programmata) e ho cominciato a fare jogging (non sono ancora una runner ma m'impegnero x raggiungere l'obbiettivo!) tre volte alla settimana fino ad arrivare a 35 minuti, circa 4 km ad una velocita dai 7 ai 7,4 km/h. Ebbene non sono finora calata di un etto! Gli amici mi dicono che mi vedono gia piu "sgonfia" ma perche non dimagrisco? Ho sentito dire che i brtabloccanti abbassano il metabolismo ma fino a questo punto? E se cosi fosse c'e qualcuno che puo aiutarmi magari indicandomi un programma alimentare che mi aiuti nel perdere questi kili di troppo? E snervante impegnarsi e fare dei aacrifici e vedere che l' ago e' sempre li! Non e' molto tempo che ho iniziato ma insomma in un mese si dovrebbe vedere qualche risultato no? Aspetto vostre news!!! Grazie mille!!