I nostri record
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Pink-Moderator
Re: I nostri record
Toc, toc, posso entrare anch'io?
Il mio record-ino è 30' su 5Km...
Sto seguendo una tabella, ho terminato la 4° settimana : durante la prima ci mettevo 37'...
Il mio record-ino è 30' su 5Km...
Sto seguendo una tabella, ho terminato la 4° settimana : durante la prima ci mettevo 37'...
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
viewtopic.php?t=46765
-
- Pink-Moderator
Sempre 5Km: la prima settimana impiegavo 35-37', adesso che ho finito la 4° settimana, faccio il medesimo percorso in 30-31 minuti. Ma quest'estate ho fatto un pò la pigra...
Corro 3 volte alla settimane e 1 volta nuoto o vado in bici.
E' una tabella che ho trovato su Runner's, per bradipi evoluti... si basa sui tempi e non sulla distanza: 4 settimane 30' (corsa + camminata), fino a correre sempre, poi via via aumenta il tempo (sono arrivata a 45-50' senza camminare, ma se corro più a lungo vado più lenta)
Da domani devo inserire degli allunghi; il mio obiettivo è la Tuttadritta(10K) alla fine di Novembre sotto i 60'(o almeno lì attorno!!!)
Ci spero tanto, anche perchè il mio percorso abituale ha dei saliscendi, mentre la gara è tutta dritta ed in piano...dovrebbe essere più facile.
Comunque è dura...mannaggia!
Corro 3 volte alla settimane e 1 volta nuoto o vado in bici.
E' una tabella che ho trovato su Runner's, per bradipi evoluti... si basa sui tempi e non sulla distanza: 4 settimane 30' (corsa + camminata), fino a correre sempre, poi via via aumenta il tempo (sono arrivata a 45-50' senza camminare, ma se corro più a lungo vado più lenta)
Da domani devo inserire degli allunghi; il mio obiettivo è la Tuttadritta(10K) alla fine di Novembre sotto i 60'(o almeno lì attorno!!!)
Ci spero tanto, anche perchè il mio percorso abituale ha dei saliscendi, mentre la gara è tutta dritta ed in piano...dovrebbe essere più facile.
Comunque è dura...mannaggia!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
viewtopic.php?t=46765
viewtopic.php?t=46765
No ,non è dura perchè hai forza di volontà!
Il tuo percorso è sicuramente più impegnativo della tutta dritta,quindi gareggerai in un ottimo stato di forma!
Forza e coraggio!
....chi ti ferma più !
Il tuo percorso è sicuramente più impegnativo della tutta dritta,quindi gareggerai in un ottimo stato di forma!
Forza e coraggio!
....chi ti ferma più !
-
- Maratoneta
50'11 sui 10km nella sofferta gara di Colonna, al raduno blogtroters
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi!
-
- Aspirante Maratoneta
Oggi pomeriggio, senza pensarci, sono sceso sotto il muro (per me, ovvio ) dei 55' sui 10 Km. Ho chiuso in 54' e 38". Chissà se riuscirò mai a scendere sotto i 50'....
-
- Maratoneta
Certo che ce la farai. E secondo me ben prima di quanto tu immagini!Läufer ha scritto:Oggi pomeriggio, senza pensarci, sono sceso sotto il muro (per me, ovvio ) dei 55' sui 10 Km. Ho chiuso in 54' e 38". Chissà se riuscirò mai a scendere sotto i 50'....
Dai coraggio ed insisti così!!!
-
- Maratoneta
si c'era anche lei..è un ciclone della natura sono stato trppo cotento di conoscerla!
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi!
-
- Aspirante Maratoneta
Il mio modesto record per questa mattina è 58' su 11 km. Un piccolo miglioramento di 2 minuti
sui miei tempi. Spero di migliorare ancora perchè è molto stimolante accorgersi che si può progredire
impegnandosi sempre con costanza e senza fretta.
sui miei tempi. Spero di migliorare ancora perchè è molto stimolante accorgersi che si può progredire
impegnandosi sempre con costanza e senza fretta.