Proviamo a vedere se il diario può aiutarmi a raggiungere una certa costanza, costanza che in due anni è stata messa a dura prova da mille insormontabili barriere chiamate fa freddo, fa caldo, fa tiepido, da sola non ho voglia, non ho tempo, ci vado domani, stasera faccio la cyclette davanti alla tv, stasera aperitivo con amici, stasera c'è riunione, stamattina proprio non ce la faccio, ho le mestruazioni, mi fa male qui ecc...
Or bene, appena compiuti i 32... sebbene la testa si ostini a ritenere di averne 20, il corpo, quello non si convince e si orienta più verso i 50 (per altro mal portati, visto l'esito ridicolo nel test del moribondo fatto ieri).
Normopeso tendente al ciccio... dipende dalla dose di stima giornaliera

Ho deciso di riprendere ai piedi le scarpette e correre, nonostante sia rimasta da sola in questa "titanica" impresa!

Questa settimana, dopo il triste epilogo al moribondo di cui sopra, intendo prenderla come viene... stasera si ritenta una corsa, magari un 30 min e giovedì pensavo un 45.
Da settimana prossima valuto la possibilità di seguire qualche tabella

Ma voi... una bella playlist su spotify me la sapete consigliare?
Siate i benvenuti, o voi motivatori

e vediamo di tirare giù 'sta zavorra
PS ieri dopo la corsa mi sono chiaramente fatta una coda d'aragosta come premio per la prima corsa di 60minuti consecutivi