Dalle mie parti per quanto ne sappia non c'è nessun negozio dove poter effettuare il test dell'appoggio quindi spero che guardando queste foto (in caso ne servissero altre rimango logicamente a disposizione) qualcuno sappia darmi anche questa informazione, ma diciamo che la questione è un'altra.
Le mie prestazioni stanno calando e mi son fissato che il problema sono le scarpe "finite" (non il fatto che mi alleno male, no!!!), posto quindi qui qualche foto e spero che potete aiutarmi a capire se effettivamente le scarpe sono da pensionare e utilizzare magari per qualche passeggiata e comprarne un paio nuovo. La questione come spero si veda dalle foto è che in alcuni punti le scarpe sono veramente "finite" mentre in altre sembra che non abbiano mai avuto contatto con l'asfalto e in nostro aiuto per notare la differenza ci sono i piccoli esagoni disegnati sulla suola.
Le scarpe sono GT2000 2 (vendute per iperpronatori e come scritto non conosco la mia condizione) e più o meno ci ho percorso 650km.
Grazie in ogni caso per l'aiuto!!!
Non sono riuscito a mettere le immagini piccole, come anteprime, se possono farlo gli amministratori o mi dite come fare modifico immediatamente