Mi chiamo Michele, ho 34 anni, sono sempre stato una persona molto sportiva, mi piace praticare sport a 360°, anche se sono sempre stato più attratto dagli sport individuali rispetto a quelli di squadra, e dopo una vita di Arti Marziali, Arrampicata Sportiva e Palestra, l'anno scorso ho cominciato ad avvicinarmi alla corsa, ambiente che anche non avendolo mai praticato mi era famigliare in quanto mio padre ha sempre fatto il podista .... Ho cominciato ad allenarmi seriamente nella corsa a settembre 2014, (come ho gia scritto nel mio post di benvenuto), ma a dicembre ho dovuto interrompere per problemi dovuti all'eccessiva pronazione che mi hanno tenuto fermo qualche mese fino a quando non ho risolto con dei plantari ortopedici, da marzo invece ho cominciato ad allenarmi con costanza, con l'obiettivo di fare qualche garetta (ovviamente senza pretese) sia su Strada dia di Trail con distanze dai 10 ai 21 km .... obiettivo che sono riuscito a raggiungere a Maggio facendo una garetta competitiva tutti i weekend, alternandone una di Trail ed una su Strada e visto che la cosa mi prendeva molto ho deciso di iscrivermi con una società di atletica della mia zona, con i quali colori mi sono iscritto alle ultime 2 gare a cui ho partecipato, tra cui l'ultima, un Trail a Pellegrino Parmense il 2 Giugno scorso .... quel trail è stata anche l'ultima mia uscita "seria", perchè 2 sere dopo, cioè giovedi 4 giugno nel fare una corsetta serale molto leggera visto che ero un po provato dal trail, ho sentito una contrattura al polpaccio destro
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
... Al prossimo aggiornamento!!!