Ciao
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Novellino
Ciao
Ciao a tutti, vi leggo da parecchio ed ultimamente sto cercando la motivazione per ripartire.
Ho iniziato a correre nel 2013 in evidente sovrappeso e da non riuscire a correre i 400MT della pista di atletica sono riuscito a raggiungere i 5km. Quello però era il limite, arrivavano dolori vari alle ginocchia e compagnia bella. Con la bella stagione e soprattutto il caldo dell'estate la voglia svaniva fino all'inverno inoltrato quando ripartivo da zero, questo anche nel 2014 che assieme all'arrivo della nostra principessa ha diminuito il tempo e la voglia. Il 2015 è iniziato in modo diverso,a febbraio dieta dukan con grandi risultati -17kg e qualche km in più, runtastic dice 131 km, fino ad aprile quando ho mollato per l'ennesima volta per i vari impegni familiari, lavoro della moglie e poi... Il caldo!
Ora ricomincio ho 40 anni, 168cm per 72kg
Ricomincio da 0 progressivamente, da tabella rw
Vorrei raggiungere il mio vecchio obbiettivo del 2013 : la
moonlight half marathon di Jesolo ma per quella c'è tempo.
Martedì si riparte!
A presto!
Andrea
Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk
Ho iniziato a correre nel 2013 in evidente sovrappeso e da non riuscire a correre i 400MT della pista di atletica sono riuscito a raggiungere i 5km. Quello però era il limite, arrivavano dolori vari alle ginocchia e compagnia bella. Con la bella stagione e soprattutto il caldo dell'estate la voglia svaniva fino all'inverno inoltrato quando ripartivo da zero, questo anche nel 2014 che assieme all'arrivo della nostra principessa ha diminuito il tempo e la voglia. Il 2015 è iniziato in modo diverso,a febbraio dieta dukan con grandi risultati -17kg e qualche km in più, runtastic dice 131 km, fino ad aprile quando ho mollato per l'ennesima volta per i vari impegni familiari, lavoro della moglie e poi... Il caldo!
Ora ricomincio ho 40 anni, 168cm per 72kg
Ricomincio da 0 progressivamente, da tabella rw
Vorrei raggiungere il mio vecchio obbiettivo del 2013 : la
moonlight half marathon di Jesolo ma per quella c'è tempo.
Martedì si riparte!
A presto!
Andrea
-
Donatore
- Moderatore
-
- Top Runner
-
- Novellino
Re: RE: Re: Ciao
Ho aggiornato il threadtomaszrunning ha scritto:Benvenuto!
http://runningforum.it/viewtopic.php?f=20&t=1046