Ed ho iniziato a correre 2 anni fa, tanto per... ed ho trovato un clima fantastico , di amicizia tra runner sconosciuti che mi ha coinvolto subito e mi ha convinto a restare in questo mondo sportivo !
dato che avevo smesso con lo sport serio da qualche anno sono subito incappato nei primi infortuni... infiammazione ginocchio, poi passate quelle ,dopo qualche mese di allenamento senza problemi , strappo del retto femorale mentre preparavo una staffetta... quindi alla fine corro nuovamente da marzo XD
Ho abbassato i tempi da 55 a 48 sulla 10k , ed al momento sono fermo su questo tempo poiché il problema di fondo è che mi distraggo tra il 5' ed il 6' km alzando il tempo al km per poi riprendere un ritmo più veloce XD
Spero che nel forum riesca a trovare quelle perle di esperienza altrui che mi possano aiutare a migliorare l'aspetto psicologico in gara , proprio in quei 2 km ...

Un abbraccio a tutti [emoji16] [emoji16] [emoji16]
[emoji481] [emoji481] [emoji481] [emoji481] [emoji481] [emoji481] [emoji481] [emoji481] [emoji481] [emoji481] [emoji481]
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk