Buonasera
mi chiamo Samuele ho 30 anni, sono 1.70x 84 kg. Ho iniziato a corricchiare l'anno scorso durante l'organizzazione del matrimonio (a Settembre 2014 ero arrivato a 10 km in 70 min circa). Quest'anno, a parità di peso e di impegni - ho 2 lavori il primo FT 9/18 mentre il secondo mi impegna 2 notti alla settimana - non riesco a tenere lo stesso ritmo
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
. Attualmente, mi ritaglio 3 uscite alla settimana (2 di circa 30 minuti alla sera di ritorno dal lavoro e una durante il we di circa 60 minuti). Lo so che la corsa dovrebbe essere solo un'attività rilassante per sentirsi meglio ma tenere un ritmo al km di 8.50 quando l'anno scorso era un minuto e mezzo/2 più veloce lascia un senso di frustazione e di incompiutezza. Per cercare una motivazione aggiuntiva mi ero prefissato l'obiettivo di correre i 10 km della Stramilano 2016 (magari in circa un'ora ma per ora non esageriamo

); purtroppo anche questo non sta funzionando quindi eccomi qui in cerca di consigli e aiuto. Grazie in anticipo a chi vorrà condividere la sua preziosa saggezza
Buonanotte
S.