Ciao a tutti, mi chiamo Luca, ho 48 anni e sono di Rimini.
Non sono mai stato uno sportivo accanito ma un cantinaro nerd informatico si.
Quattro anni fà, per motivi abbastanza seri di salute, ho dovuto rivedere il mio stile di vita così ho iniziato a camminare e poi a correre. Sono alto 1.86 e ora peso circa 89~90 Kg (prima ero 107).
Ora riesco a percorrere 10km in 60~64 minuti per circa tre volte la settimana, arrivando a casa in buone condizioni (NON SOLO VIVO).
Ciò preso gusto e sono orgoglioso..farà ridere ma per me un traguardo importante; credo che ognuno di noi debba conoscere i propri limiti provando però a spostarli un pochino per volta, senza farsi male.
Mi sono iscritto al forum per trovare qualche semplice consiglio; vorrei fare la mia prima mezza maratona nel mese di Maggio 2016.
Riuscirò a farcela ? Sono ottimista.. credo che se ci lavoro ho buone possibilità.
Ora basta perchè se ne parlo ancora và a finire che porto iella.
Alla prossima..
Ciao
Eccone un altro... ciao a tutti
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Novellino
Re: Eccone un altro... ciao a tutti
@doctordigit. Sono Daniele... Siamo un una situazione simile..sono un nerd anch'io, responsabile tecnico in una software house. Sono più basso di te (174) e pesavo 97kg ... Ora sono a 71kg, corro le mezze abitualmente e mi sto preparando per la mia prima maratona.
Obiettivo che mi sono messo io e che mai avrei pensato di porre quando ho cominciato.
Quindi benvenuto, vai cosi e come dice yoda "fare! non esiste provare!" ... tu farai la mezza !
Obiettivo che mi sono messo io e che mai avrei pensato di porre quando ho cominciato.
Quindi benvenuto, vai cosi e come dice yoda "fare! non esiste provare!" ... tu farai la mezza !
-
- Top Runner
-
Donatore
- Moderatore
Benvenuto, Luca!
-
- Top Runner
ciao e benvenuto
-