Problema runtastic - Help me!!!

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

LittleJames88
Guru

Problema runtastic - Help me!!!

Messaggio da LittleJames88 »

Innanzitutto grazie a tutti coloro che passeranno di qui...
Faccio una premessa prima di spiegare il problema, non è un problema "mio" ma di un amico quindi non avendo mai utilizzato questa app non ne conosco le funzionalità nello specifico.
Ma veniamo a noi, in parole povere il mio amico stamattina quando ha completato il suo giro ha stoppato l'attività nel suo smartphone e invece di segnare i suoi 13km ha riportato 0,07km, la traccia segnata come il tempo impiegato sono corretti, sballano appunto la distanza percorsa e la media per farla. C'è modo di sistemare il problema? Ad esempio eliminando la traccia e impedendone una "finta"? Non so, altre idee?
Grazie mille!!!
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Problema runtastic - Help me!!!

Messaggio da victor76 »

Se entri direttamente sul sito Runtastic (e non quindi dall'Appa del telefono) puoi modificare la corsa e inserire la distanza corretta. La media uscirà in automatico!
5 km: 21'20'' (4'16''/km) ---10 km: 43'54'' (4'23''/km)
21 km: 1h35'29'' (4'32''/km) --- 30 km: 2h37'57'' (5'15''/km)
42 km: 4h07'29'' (5'52''/km)
--- 6 ore: 50,506 km (7'08''/km)

Visita il mio Sito e leggi il mio Diario
LittleJames88
Guru

Re: Problema runtastic - Help me!!!

Messaggio da LittleJames88 »

Grazie mille...in effetti ci avevo pensato, ma non ho avuto modo di provare!!!
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine

Torna a “Accessori”