Ciao a tutti da una nuova aspirante runner!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Manu83
Novellino

Messaggio da Manu83 »

Buongiorno a tutti!
Mi presento, mi chiamo Manuela e ho iniziato a correre da circa un mese, sono una super-novellina in questo forum!
Le motivazioni che mi hanno spinto ad iniziare sono diverse, un periodo difficile, la voglia di fare qualcosa per me stessa, cercare uno sfogo nello sport e perché no ridare un po' di tonicità alla mia scarsa muscolatura di trentaduenne.
Ho sempre praticato attività fisica in modo incostante e mai ad alti livelli e la verità è che non mi sono mai appassionata ad uno sport in particolare, un po' per pigrizia e un po' perché non mi sono mai sentita portata e motivata. Le sensazioni che sto provando con la corsa però non le avevo mai provate prima e sento che mi sto appassionando a questo sport ogni giorno di più. Non avrei mai pensato che mi sarei iscritta ad un forum di corsa, tempo fa quando vedevo le persone correre per strada pensavo che fossero un po' pazzi per fare così tanta fatica ma ora penso che sono io un po' pazza a non aver indossato prima le scarpe da corsa! :pirlun:
So che mi ci vorrà molto tempo per arrivare a dei risultati per potermi definire una vera runner, tenete conto che il mio obiettivo al momento è fare il test del moribondo, ma mi piace pensare che corro per me stessa e non ho fretta di competere ma solo di stare bene.
Spero vogliate seguire il mio percorso e darmi buoni consigli e soprattutto motivazione!
Non cercare di aumentare la tua autostima con risultati sportivi, ma impara che, poiché corri, sei già una persona degna di stima. (Roberto Albanesi)

Obiettivo: Moribondo :salut:
ReMo
Guru

Re: Ciao a tutti da una nuova aspirante runner!

Messaggio da ReMo »

Benvenuta e buone corse
victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da victor76 »

Manu83 ha scritto:mi piace pensare che corro per me stessa e non ho fretta di competere ma solo di stare bene
Ecco, questo devi tenerlo sempre presente, perchè spesso poi purtroppo si cambiano obiettivi e ci si dimentica il perchè si è iniziato!
Benvenuta nel forum e buone corse!
5 km: 21'20'' (4'16''/km) ---10 km: 43'54'' (4'23''/km)
21 km: 1h35'29'' (4'32''/km) --- 30 km: 2h37'57'' (5'15''/km)
42 km: 4h07'29'' (5'52''/km)
--- 6 ore: 50,506 km (7'08''/km)

Visita il mio Sito e leggi il mio Diario
LittleJames88
Guru

Messaggio da LittleJames88 »

Benvenuta...
Per essere una super novellina, come sostieni, direi che il test del moribondo è già un grande obbiettivo che con calma e costanza diventerà il primo traguardo!!!
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Gloria83
Ultramaratoneta

Messaggio da Gloria83 »

Ciao!!! Sono una new entry e novellina della corsa anche io, ma mi ritrovo un sacco in quello che scrivi e nelle sensazioni che provi!!! Buone corse!!

Ps. Anche io davo dei pazzi a quelli con le tutine attillate che correvano con ogni condizione meteo... Adesso lo faccio anche io! [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Chilis
Top Runner

Messaggio da Chilis »

Bella Manuela benvenuta! :wink:
elisa udine
Guru

Messaggio da elisa udine »

Cara Manu... che bello ritrovarti qui :love: ed essere tra le pazze che ti ha fatto venir in mente di correre :-"
Vedrai che correre ti aiuterà un sacco... sono emozionata all'idea di leggerti sorridente dopo una bella corsetta :D
Ricorda di non avere fretta. un passo dopo l'altro e tutto verrà da sè...
un abbraccio fortissimo :vicini:
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
lally.c
Novellino

Messaggio da lally.c »

Ciao sono nuova anche io in questo forum, infatti devo ancora imparare bene a muovermi :salut: concordo in pieno sul fatto che anche io, come te ho fatto diversi sport ma mai nessuno mi ha appassionato come la corsa. Correre è una sensazione bellissima, è liberatorio, quando corro mi sento libera, forte, faccio ancora fatica ma quando arrivo a casa sono sempre soddisfatta di essere andata a correre!!! Ora quando vedo la gente che corre la stimo :D . Prima pensavo "ma questi sono pazzi". E anche io mai avrei pensato di iscrivermi ad un forum di corsa. Che dire felice di essere qui, a presto!! :D
iceunstable
Top Runner

Messaggio da iceunstable »

ciao e benvenuta =D>
Manu83
Novellino

Messaggio da Manu83 »

Grazie a tutti per l'accoglienza e per le belle parole di incoraggiamento! :flower:

@elisaudine Diciamo pure che sei la principale responsabile di questa mia passione!!! :love:
tanti baci ci leggiamo presto! :kiss: :vicini:
Non cercare di aumentare la tua autostima con risultati sportivi, ma impara che, poiché corri, sei già una persona degna di stima. (Roberto Albanesi)

Obiettivo: Moribondo :salut:

Torna a “Benvenuti!”