Mi presento, mi chiamo Manuela e ho iniziato a correre da circa un mese, sono una super-novellina in questo forum!
Le motivazioni che mi hanno spinto ad iniziare sono diverse, un periodo difficile, la voglia di fare qualcosa per me stessa, cercare uno sfogo nello sport e perché no ridare un po' di tonicità alla mia scarsa muscolatura di trentaduenne.
Ho sempre praticato attività fisica in modo incostante e mai ad alti livelli e la verità è che non mi sono mai appassionata ad uno sport in particolare, un po' per pigrizia e un po' perché non mi sono mai sentita portata e motivata. Le sensazioni che sto provando con la corsa però non le avevo mai provate prima e sento che mi sto appassionando a questo sport ogni giorno di più. Non avrei mai pensato che mi sarei iscritta ad un forum di corsa, tempo fa quando vedevo le persone correre per strada pensavo che fossero un po' pazzi per fare così tanta fatica ma ora penso che sono io un po' pazza a non aver indossato prima le scarpe da corsa!

So che mi ci vorrà molto tempo per arrivare a dei risultati per potermi definire una vera runner, tenete conto che il mio obiettivo al momento è fare il test del moribondo, ma mi piace pensare che corro per me stessa e non ho fretta di competere ma solo di stare bene.
Spero vogliate seguire il mio percorso e darmi buoni consigli e soprattutto motivazione!