ho sempre cercato di curare lo stile di corsa, per lo più traducendo le informazioni che trovavo nei libri più svariati di corsa. Ora che mi sono iscritto al forum ho iniziato a legere qua e là, a sentire l'opinione di più campane e ho iniziato ad avere riscontro circa il tipo di scarpe che ho usato e le sensazioni che ho provato. Ricordo quando ero agli inizi (circa 4/5 anni fa) e mi sono presentato ad una manisfetazione sportiva su base settimanale con queste scarpe (al tempo erano messe meglio

Come potrete immaginare, tutti mi hanno caldamente consigliato di fare la mia corsa e di andare, al più presto, a prendere un paio di scarpe da corsa per evitare di farmi male. Sebbene non avessi mai avuto problemi (correndo fino a 10km), dopo un po' ho "ovviamente" ceduto e sono passato a scarpe ammortizzate...Ora come ora dico sia "perché l'ho fatto", ma anche "per fortuna, chissà come correvo e cosa avrebbe potuto succedere".
Ultimamente sto puntando molto sullo stile di corsa (insomma, mi sono fissato

Dall'idea che mi son fatto su tutta la faccenda credo che la scarpa vintage in foto non dovrebbe essere male dato che nessuno vorrebbe nemmeno immaginare di fare un atterraggio di tallone. Che dite voi? Può andare?