mi scuso se mi sono subito addentrato negli argomenti e a fare domande, ma siccome mi sono iscritto tempo fa pensavo di essermi già presentato...non importa mi scuso di nuovo e mi presento come si deve!!!
Mi chiamo Ugo ho 44 anni e sono di Treviso, adoro la corsa e corro da poco più di un anno. Precisamente il 01 novembre 2014 dopo essermi pesato la mattina alle 07.00 ed essermi reso conto di essere obeso...pesavo 101 kg...ho deciso di buttarmi in strada e accostarmi al mondo del jogging, ovviamente con una dieta ipocalorica appropiata.
Come si dice l'appetito vien mangiando, cammina e corri arrivo al 01 marzo 2015 dove per la prima volta mi avvicino alle gare e partecipo ad un garetta di città di appena 8 km...da quel momento non ho più abbandonato le scarpe da running e le gare.
Ad oggi ho perso 30 kg e ho percorso nel 2015 2.683 km con 17 gare di media distanza, 2 half marathon e 148 allenamenti.
Obiettivo 2016:
- n.2 maratone
-n.7 half marathon
n.19 gare del Campionato podistico triveneto.
Attualmente mi sto preparando per la maratona di Treviso il 06 marzo e il 14 febbraio sosterrò la Giulietta & Romeno half marathon a Verona.
I miei PB:
5k 19'31"
10k 40'38"
half marathon 1:32'36"
Corsa più lunga 40km in 3:15'45" media 4'53"
Ora sapete abbastanza di me e mi scuso ancora se non mi ero presentato...chiedo venia!!!

Un grazie a tutti per accettarmi nel gruppo ed un in bocca al lupo a tutti per le corse!!!