Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele T. e sono di Lucca. Ho quasi 41 anni e fino a 30 anni giocavo a calcio, poi ho smesso e dopo 10 anni, un anno e mezzo fa, ho deciso di rimettermi in forma iniziando a correre. Mi sono fatto una cultura sul mondo del podismo, scarpe, indumenti, allenamenti, alimentazione, tabelle... all'inizio non riuscivo a fare 1km ora sono arrivato a 15-18 km anche se di solito faccio 10-12 km a seduta per due-tre volte a settimana... speravo di perdere peso ma ne ho perso molto poco nonostante i 2000 km percorsi in un anno e mezzo, ma ora piu' che per la perdita di peso ringrazio la corsa per avermi fatto ritrovare la parte giocosa della vita, l'aria aperta, sentire me stesso, smorzare lo stress quotidiano, sfidare la mia pigrizia..sono soddisfatto di cio' che sto facendo e piano piano miglioro nei tempi ma senza assillo perchè per me è puro divertimento e non sono piu' un "giovanotto"

. A Lucca ogni domenica c'è una corsa organizzata e talvolta ci vado, Lucca ha dei bellissimi posti in cui correre. Ciao a tutti! Happy Run! (Test del moribondo ancora poco sopra l'ora... ma mi sto avvicinando

)