Ciao a tutti ragazzi/e mi presento, sono Alessandro, 30 anni, 168 cm x 74 kg, di Milano ovest (Bareggio); ho sempre fatto vari tipi di sport, ultimo di questi jeet kune do (arti marziali) fino ad un anno fa, quando dovetti fermarmi x un incidente in moto che fortunatamente mi ha sl procurato qualche dolore e contusione ma niente rotture ed almeno 10 kg di ciccia (

)... da qualche mese invece sono tornato in palestra 3 giorni a settimana + 2 giorni di corsa con mia cognata (che gia corre e partecipa ogni anno a stramilano, deejay10 ecc) e ha iniziato a darmi consigli, aiutarmi cn scarpe e abbigliamento ed ora è diventato una droga, devo correre! X ora facciamo 2 sedute (giov/dome) in una facciamo ripetute e la domenica lungo (x ora siamo sui 52 min x 8 km).. ora vorrei allenarmi almeno 3 gg alla settimana, 1 gg nuoto o bike e se riesco qlk esercizio a casa con manubri e a corpo libero.. quindi preparatevi a qlk domanda xk sono ancora neofita... si accettano cmq consigli.. ahahah...
Bene, dopo avervi asciugato a sufficienza, vi auguro un'ottima giornata e buona strada!
se vuoi... puoi