Ciao a tutti,
sono Barbara, ho 34 anni.
Ho sempre giocato a pallavolo, la mia passione! ma tre anni fa, con immenso dispiacere, ho dovuto appendere le ginocchiere al chiodo per problemi alle spalle e perchè come orari e impegni si incastrava male con il ruolo di mamma/moglie/lavoratrice.
Dopo un paio d'anni di stop ho sentito il bisogno di fare ancora qualcosa per me stessa, che mi rimettesse un po' in forma (13/14 kg arrivati come niente) e mi facesse sentire bene, ma che allo stesso tempo non mi vincolasse con orari e impegni fissi non derogabili. Ho iniziato con delle camminate e mi sono affidata ad una brava dietologa, dopo aver perso qualche chilo mi sono sentita pronta per iniziare a correre un po'...ci ho preso gusto e perso kg, sono a -10 da gennaio a oggi.
Sono riuscita anche a coinvolgere una mia amica, anche lei ex-pallavolista, ci troviamo spesso per partecipare alle varie iniziative podistiche locali prevalentemente non competitive. Facciamo entrambe parte della categoria "corro piano ma corro", per noi l'importante è sempre e comunque arrivare...in quanto tempo non importa!
Auguro a tutti una buona giornata!
la corsa, per tornare a sentirsi bene!
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
babi-5
- Novellino
-
victor76
Donatore
- Moderatore
- LocalitĂ : Cosenza
Re: la corsa, per tornare a sentirsi bene!
Benvenuta, Barbara!
Complimenti per la perdita di peso!
Complimenti per la perdita di peso!
-
Chilis
- Top Runner
- LocalitĂ : Ciampino
Ciao Barbara benvenuta!
-
iceunstable
- Top Runner
- LocalitĂ : Torino
ciao e benvenuta!