dopo avere letto tantissime cose interessanti ho deciso finalmente di iscrivermi, perché questo forum condensa due mie grandi passioni, una "vecchia" come la corsa ed una molto più recente come il triathlon.
Ho quasi 39 anni e corro con una certa regolarità dal 2010; come tutti (almeno credo) ho iniziato gradualmente e ricordo ancora le prime uscite da 2-3 km pensando che fossero una ultramaratona

A dicembre 2014 un mio caro amico mi ha proposto di fare la mezza di Genova e da quel momento è scoppiato l'amore


A settembre 2016 Ho deciso di provare ad allenarmi per un triathlon e dopo un anno di allenamento "Fai da te" ho fatto il Deejay Tri Sprint all'idroscalo ed il Triathlon Sprint di Lecco.
Anche in questo caso è scoppiato l'amore e così dopo essermi letto "la Bibbia" di Joe Friel ho iniziato ad allenarmi in maniera programmata e più consapevole per la stagione 2017/18.
I miei obiettivi, per questa stagione, sarebbero:
- fare una mezza < 1h35' (dovrebbe essere fattibile)
- Aronamen 2018 (gara sulla distanza tipo Ironman 70.3...in questo caso devo sicuramente "sbattermi" e programmare almeno un'olimpico di avvicinamento)
Per quanto riguarda la corsa al momento cerco di allenarmi 3 volte a settimana con due sedute indoor ed un lungo nel weekend.
Prossimo appuntamento? La mezza di Gallarate il 29 Ottobre.