-----------------------------------------------------------------------
Anche se:
1)sarà alquanto complicato arrivarci: 4 treni + pullman all'andata (ma perchè faccio una piccola fermata strada facendo
2) anche se non ho idea del tipo di percorso,
3) anche se mi hanno fatto un po' girare le balls gli organizzatori: il posto è tipo vicino ad un parco vicino ad una località a 15km da Friedrichshafen (dove avrei dovuto alloggiare). Avevo chiesto il metodo migliore per arrivare la mattina alla gara e mi avevano detto in BUS no problem. Dopo aver passato mezzora tra siti in mezzo tedesco e mezzo inglese, indicazioni da parte dell'organizzazione sbagliate sulla stazione di arrivo, ho fatto notare che la domenica il primo bus mi avrebbe portato a 3.5km dalla partenza alle 7:40, quando la gara partiva alle 7..
4) anche se la GTO a Bergamo era interessante: ma non avevo voglia di comprarmi un nuovo paio di scarpe apposite
Appena iscritto a questa 100 km!
https://fc-kluftern.de/termine/6-ultra- ... index.html
----------------------------------------------------------------------
Stavo per scrivere l'oggetto e mettere la data e mi sono accorto che la gara è il 22 Luglio e non il 29 come pensavo.
Adesso devo capire se farla lo stesso una settimana dopo Asolo oppure switchare sulla GTO. PAZZESCO. doh