Come da titolo regalo 2 cinturini (uno nero e l'altro grigio/turchese) ed il cavo di ricarica del mio TomTom Runner 1 (non più funzionante). Visti e piaciuti, magari servono a qualcuno ed evito di buttarli.
Marca: TomTom
Modello: Runner 1 - accessori
Colore: nero e grigio/turchese
Stato: cinturino nero e cavetto di ricarica usati. Cinturino grigio/turchese praticamente nuovo (usato 1 sola volta)
Prezzo proposto: Gratis
Spese di spedizione: Comprese nel prezzo (pista ordinaria).
Luogo in cui si trova l'oggetto: Treviso
In vendita anche altrove: no
Ultima modifica di ellepi il 22 ago 2019, 9:45, modificato 1 volta in totale.
Ciao Ellepi!
E grazie per l'MP!
Io sarei interessato ma i cinturini mi sembrano un po' diversi dal mio... puoi attendere fino a domani mattina così li controllo meglio?
Se lo sapevo prima evitavo di acquistarli oggi... li lascerei a Victor, altrimenti uno almeno lo prendevo. Il Tom tom secondo me è meraviglioso, esatto e prende subito la posizione, un peccato che la casa madre abbia buttato la spugna.
Concordo. Mi sono trovato benissimo: semplice, ha tutto quello che mi serviva, intuitivo... Un vero peccato abbiano mollato.
I cinturini sono 2, se volete mettervi d'accordo non ho problemi a darvene uno a testa.
Ok, prendo tutto e volentieri con mille ringraziamenti... spero che il mio TOm tom mi duri il più a lungo possibile, è un orologio magnifico. Mando un pm?