Eccomi qua, mi presento beppogo 53 anni, 77 kg per 179cm, lavoro nell’edilizia, perciò con una buona attitudine alla fatica, gambe piuttosto forti dopo 25 anni di mtb, seppur ad andatura, turistica, molto turistica; sia la mtb che la corsa ora le ho sempre viste come divertimento e forse in una maniera un po’ troppo rilassata

, mi è capitato in gare di mtb categoria popolari di arrivare ultimo assoluto, ma mi sono sempre divertito

.
Ho dovuto per 2 anni consecutivi rinunciare al trail di casa 27km +2200 in giugno

, cosi ho optato per il classico piano B, un trail di 27 km +1'440 il 25 agosto. Seguendo uno schema ad aumentare, martedì 90 min FL, giovedì 90 min FL., qualche scalinata corsa o camminata, al sabato riesco a fare ad andatura turistica 18.5km +1280 quasi sempre camminando e restando a brucio nel ipotetico cancello

( perciò mi sono iscritto al Greina Trail),speriamo bene
Tra l’altro qualche giorno dopo l’iscrizione, scorrendo la lista dei partecipanti ho visto alcuni nomi di gente che conosco

, e qui scatta il piano C

, visto che la mia prestazione sarà sicuramente imbarazzante, molto imbarazzante, oltre che mettere ore nelle gambe dovrò anche sviluppare qualità mimetiche

).
Unico possibile ostacolo una visita medica oftalmologica il 19 agosto, ma dovrebbe essere tutto a posto, tocco ferro, ho subito due interventi ad un occhio (niente di grave), il secondo in luglio, la visita dovrebbe appunto confermare la “giusta” pressione dell’occhio e parere medico permettendo dovrei poter correre senza problemi, speriamo bene.
ieri a – 25 giorni dalla gara 92 min a FL con piccole salitelle

.