Ma sai sono cambiate tante cose in questi 3 anni, in primis la ragazza, quella che doveva essere la donna della mia vita se ne andata, e non smetterò mai di ringraziarla per averlo fatto, alla fine ho capito che era sono la donna che me la stava rovinando la vita.
Poi sai finalmente ho il lavoro che ho sempre voluto, si finalmente c'è l ho fatta, ti ricordi quanti anni ho aspettato, quante delusioni quando non accettavano la mia domanda e invece alla fine perseverare è servito.
Poi sai il mio fisico magro magro ma con la pancia? bhe piano piano sta cambiando anche quello, anche li perseverando, però da qui ho bisogno del tuo aiuto!!!!
Sono stato travolto da un paio di passioni sportive e sto provando a portarle avanti tutte, ma forse è giunto il momento di scegliere.
Ma partiamo dall'inizio, mi sveglio tutti giorni alle 5 per fare un oretta di allenamento a corpo libero, lo chiamano calisthenics, sai è divertente, e mi ha portato a sviluppare un po'di massa magra e a far scendere finalmente la tanto odiata pancetta.
Poi tieniti forte perchè arriva il bello, visto che con te avevo chiuso sono passato alla concorrenza, eh si mi sono preso una MTB, ed ho iniziato a macinare km e dislivello.
In questi 3 anni mi sono anche divertito, ma un paio di settimane fa, badaboooooom è successo di nuovo. Stavo girovagando su YouTube e ho trovato un canale che parla di TrailRunning, ti ricordi quando il ginocchio non faceva le bizze ci provavamo anche noi. E allora ho deciso, si ricomincia.
Partire subito su terreni sconnessi mi sembrava un invito al ginocchio e allora ho rispolverato le nostre scarpe da corsa e ho deciso, parto da 5km e tengo la media dei 5'/km ogni volta che resto in media aumento di 1 km fino a raggiungere i 10, altrimenti ripeto lo stesso kilometraggio.
Eh badabooooooom 5 corse e sono ai 10, li provo e.... "ciao" li chiudo in 50'21", 3 anni che non li provavo.
Allora proviamo a rispolverare bastoncini e scarpette da Trail, badabooooom buon ritmo in salita e riesco a correre tutta la discesa.
E adesso che faccio??? 3 sport uno più bello dell altro, 3 serate a disposizione per allenarli più la domenica libera per fare un lungo...e io che faccio?
Adesso ho bisogno di te, facciamo così io ti aggiorno sugli allenamenti e tu mi dai qualche consiglio su come migliorare e su cosa scegliere.
Intanto ti dico che ho sentito parlare di una disciplina che mi stuzzica, la chiamano Duathlon cross, pare che si giri in MTB e poi si parta con un bel Trail, domenica ho deciso che lo provo, non si sa mai...
Ciao amico ci sentiamo presto

](./images/smilies/eusa_wall.gif) 
  .
.