Il suo responso, dopo attenta e profonda palpazione, è stato che ho il tendine "leggermente" infiammato (ma va!?!?!?!?).
Poi mi ha fatto spogliare completamente e ha iniziato a guardarmi schiena, gambe, spalle, braccia, postura, assetto, ecc.ecc.
Mi ha fatto fare una serie di movimenti laterali, in avanti, all'indietro, in piedi e coricato.
Il suo responso è che ho il bacino che "tira" a destra con conseguente carico eccessivo sulla gamba destra, di conseguenza sul tendine.
Mi ha messo sul lettino e ha giocato un po' col mio corpo, tirandomi e schiacciandomi schiena e bacino. Gli ho anche detto che se alla fine voleva finirmi con una serie di pugni era libero di farlo

Fatto sta che secondo lui con 3-4 sedute di laser (a questo giro proverò il laser) l'infiammazione dovrebbe sistemarsi, ma poi dovremo studiare un "piano d'attacco" per raddrizzare il bacino.
Così dice... speriamo abbia ragione e che il problema sia di lieve entità (anche perché lui mi ha quasi garantito che una volta finito il laser, potrò riprendere a correre senza particolari problemi).
PS sembra un racconto erotico, ma vi assicuro che al massimo è una storia sadomasochista!!! Gli mancava solo la frusta!