Ringolò: non c'è tanto da dire sulle infiammazioni, solo che ci vuole tanta pazienza, intanto sei fortunato a non avere calcificazioni, che per il tda sono il peggior infortunio, con tempi di recupero lentissimi e in alcuni casi difficoltà anche solo a camminare (vedi Holden che purtroppo non ne viene fuori anche dopo 14 mesi di stop e cure, a proposito grazie dell'incoraggiamento holden).
Mi raccomando fai le terapie e nel frattempo non correre!!. L'unico consiglio da pendere per buono

.
Intanto nel we per svuotare la testa da questo periodo nero (ancora nero non so x quanto...) mi sono sparato corsa mista salita discesa, 15km sabato e altrettanti domenica senza forzare (1h19+1h17), le gambe tengono anche se stanche, rinvigorito dell'abbassamento finalmente delle temperature.
In discesa ho voluto provare l'ebrezza di correre a 3/km, terribile, fatto circa 500mt, cuore a160bpm , poi ho dovuto rallentare, nn ce la facevo più, chiuso a 3,35.....passiamo ai dolori, effettivamente ieri pomeriggio la zona inserzione era un po dolorante, ghiaccio, massaggio con crema arnica e oggi sembra quasi svanito tutto....durante la corsa all'inizio un minimo fastidio poi più nulla fino al 15° in entrambe le uscite.
Francesp: la flogestina rosa non è ancora arrivata, questa sera passo a controllare (di mezzo c'è agosto e le consegne vanno un po a rilento)....appena la metto in pratica vi aggiorno.
Bene supermatrix, continua così e non avere fretta.
Foia Maarco72, neanche io ci capisco una mazza, se faccio poco o nulla sembra peggio (almeno giorno per giorno) di quando corro per 12/13km pure con salita o facendo gare.....
C'è da dire che a me fa male (ma non è insopportabile) solo all'inserzione, in un punto ben preciso e se premo forte, il tendine in se, nella parte elastica, non accusa nulla di nulla.
Correre è cibo per la mente....finalmente sono tornato alla corsa!!!.
Pb
Invernalissima Bastia U. 2013 (21k) 1h23,00
Dragonissima 2013 Terni (9,16k) 33'46"
Maratona S.Valentino 2014 (42k) 2h59',50"
Corritonic 2014 Terni (10k) 37',35"