sono già iscritto da un po' ( per quello ho scritto "quasi") ed ora è giunto il momento di presentarsi , non posso neanche più usare la scusa della mancanza di tempo , purtroppo
Diciamo che nasco come ciclista amatoriale che correva in inverno come attività alternativa , poi la cosa ha iniziato a prendermi per cui ho iniziato a correre , anche se meno frequentemente , anche durante il resto dell'anno .
Per evitare la calura estiva ho iniziato ad uscire la mattina presto ( da cui il mio Nickname ) prima del lavoro , è qui è stato un colpo di fulmine , lo trovo un ottimo modo di iniziare la giornata , specie perchè poi la colazione è ancora più abbondante del solito
In questo periodo virulento mi sa che alternerò uscite a piedi e rullate sulla bici in cantina ... ho la fortuna di abitare vicino alla campagna per cui posso uscire pre strade bianche ed incontrare quasi nessuno , però allo stesso tempo esco dal comune per cui sarei già fuori legge .... vediamo , per ora vado avanti così .
Essendo a casa dal lavoro potrei anche fare il bi-giornaliero , ma correndo solo per la salute del corpo e della mente credo sia meglio non esagerare ...
Buona giornata a tutti .