Buongiorno a voi

,
mi presento: sono una nuova iscritta, sono lombarda e ho 42 anni. Voglio diventare una runner

perché voglio godere dei benefici di questo sport a livello di salute e di benessere fisico e mentale. Sto cercando di seguire la tabella di Albanesi , che mi sembra più elastica e più adatta a me di altre. All'inizio , come ho scritto in un altro post, mi distruggevo ( andavo troppo forte per la mia attuale condizione), arrivando a fare solo 15 minuti e odiando la sessione. Ma dopo aver letto il forum sono stata illuminata

e mi sono convinta che quando voi scrivevate " Devi andare più piano" nei vari thread rivolti a principianti estremisti scoppiati, era effettivamente così e dunque eccomi qua

. Sono alta 170 cm per un peso di 61,5 kg. Tenendo conto che ho parecchi muscoli ( maturati in anni di trekking e un po' di recente bodyweight)direi che sono sovrappeso lo stesso

ma credo di un 2, 3 chili al massimo ( seeeee) . Comunque a me interessa star bene e muovermi, che poi la ciccia sloggia da sola! Ah, ho anche una pitbull che potrei portare con me qualche volta ( lei senza fare un ciufolo avrà 15 chili di muscoli su 25 di peso, zero cellulite e zero ciccia superflua
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
)
Ascolta il tuo cuore perché ti sarà sempre fedele.
( Dal Libro del Siracide)