hop hop ciao a tutti!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

spery
Novellino

hop hop ciao a tutti!

Messaggio da spery »

Ciao a tutti,
oggi per festeggiare la mia 10° "corsa" mi sono iscritta a questo forum. non credevo avrei resistito oltre l'entusiasmo della 2° uscita.
non sono mai stata un tipo sportivo e la palestra mi annoia, sicchè nel corso degli anni mi sono inchiattita a dismisura. pensavo che, vista l'abbondanza delle forme, la corsa sarebbe stata impossibile o pericolosa per me. e invece mi sono dovuta ricredere!
circa 3 settimane fa, mi è venuta la voglia di fare una corsa, un giro al parco, mettere le cuffie, guardare i cani, i fiori, i bambini che giocano... e finora sono stata costante: 3 volte la settimana, 40\45 minuti. certo le performance sono proprio penose (corro 3 minuti, cammino, corro 2 minuti..) ma ho paura di farmi male e quindi non mi pongo obiettivi precisi. faccio quello che riesco.

in realtà il mio obiettivo è allenare i muscoli in modo che smettano di farmi male e mi lascino correre in pace :)

(poi se dovessi anche dimagrire, non mi farebbe affatto schifo)

e dopo questa presentazione (in cui non ho neanche detto come mi chiamo, ma lo vedete nel profilo) vi saluto e vado a fare tanti bei sogni!
buona notte a tutti,
Spery
corro perchè mi piacciono i biscotti.
mezzofondo
Ultramaratoneta

Re: hop hop ciao a tutti!

Messaggio da mezzofondo »

Benvenuta in questa valle di fatica
e di soddisfazioni :beer: !!!!certo inizialmente é un pò dura abituare il fisico allo stress al quale viene sottoposto ma ti assicuro che ben presto la fatica si trasformerà in piacere e non potrai più fare a meno di correre...l'importante é avere pazienza e tanta tenacia..tu mi sembri proprio sulla strada giusta :thumleft: e poi per qualsiasi consiglio o domanda c'é questo splendido forum :wink: ciao a presto :salut:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Ti prego [-o< ,non mi abbandonare anche tu :cry: ...
monica
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da monica »

ciao spery...mi piace il tuo motto..."corro perche' mi piacciono i biscotti"! stupendo

brava continua cosi'...qui troverai consigli e incoraggiamento. tutte le volte che non avrai voglia di correre, posta qui e noi ti spingiamo fuori dalla porta...con le buone o con le cattive!! :asd2:

annarella bella..chi ti ha abbandonato?? parli forse di mmmia??
annarella65

Messaggio da annarella65 »

:asd2:
spery
Novellino

Messaggio da spery »

grazie a tutti per il benvenuto e per il supporto :D
monica ha scritto:ciao spery...mi piace il tuo motto..."corro perche' mi piacciono i biscotti"! stupendo
x correttezza devo dire che la frase è stata usata in una campagna Adidas dell'anno scorso, quella
che mi ha ispirato a correre eh eh.
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Benvenuta...e subito ti ringrazio, il tuo post di presentazione me lo stampo e lo presento alla mia bella....chissà che... [-o< ..ciaoooooooo :salut:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Ciao!!
Bellissimo il tuo spirito di corsa, è quello migliore per riuscire a rimanere costanti. Correre per divertimento (e per i biscotti) è una cosa bellissima!
Poi, col tempo e la costanza, i risultati arrivano da soli: si fa meno fatica, si corre più sciolti e veloci, ci si tiene in forma.... :D Ma la cosa migliore è divertirsi a correre!!!
Quindi vai tranquilla e serena, va benissimo inervallare corsa e camminata, vedrai te che man mano il tuo fisico si adatterà e poi sentirai la voglia di diminuire sempre di più la camminata.

Buone corse e buon forum! :thumleft:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ciao,Milanese di quelli che amano la Milanocitymarathon? :wink:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
spery
Novellino

Messaggio da spery »

non sono una milanese doc e di maratone non ne ho mai viste.. forse in tv qualcosa durante le olimpiadi.. non è proprio quello il mio obiettivo, ma se dovessi farcela (mah.. dura..) comincerei dalla corsa dei pubblicitari la Media Running Challenge del 22 giugno :)

tanto l'importante è partecipare, no? :king:

Torna a “Benvenuti!”