Grazie per aver addirittura aperto il post 2022 (io mi ero accodato al precedente!)
Ora vediamo in che giorno mi viene la tensione pre-gara per ora sono piuttosto tranquillo, chissà che meteo troveremo dopo un anno di sole tropicale (2018) e un anno di pioggia e grandine (2019)
Grazie per aver addirittura aperto il post 2022 (io mi ero accodato al precedente!)
Ora vediamo in che giorno mi viene la tensione pre-gara per ora sono piuttosto tranquillo, chissà che meteo troveremo dopo un anno di sole tropicale (2018) e un anno di pioggia e grandine (2019)
Forza Marcello! Sei andato bene a Foiano, approssimando la NC per un terzo quasi. La gara è diversa chiaro, molto diversa, ma testa ne hai, capacità atletica pure!
Da parte mia ci sto cocciutamente in fissa con la NC. Conto di piazzare la bandierina più in là possibile!
ciao,
saluti alla
F
R
A
!!!!!!
Ultima modifica di Antobart il 13 mag 2022, 13:49, modificato 1 volta in totale.
Marcello appena rientro ti faccio sapere se ci sono anche io, ad ogni modo ci vediamo comunque perché se non corro vengo a fare le foto.
Marco, ma tu ci devi essere! In gara intendo.
@Antobart sono abbastanza convinto anche se ho qualche riserva su me stesso e sul mio "stato mentale" attuale ma in un modo o nell'altro ci vediamo.
Forzaaa!!!