Sarà un momento per ritrovarci, vecchi e nuovi, per trascorrere qualche ora assieme e magari dare un volto a qualche nick mai incontrato di persona. Una giornata accomunati dalla passione della corsa e per ricordare una persona cara che non c'è più ma che ha lasciato un segno importante nel nostro forum.
Il programma è work in progress. Sabato sera ci sarà la cena e domenica per chi vorrà ci saranno delle gare da correre: maratona, mezza maratona e 10km non competitiva. Finito le fatiche ci si ritroverà per pranzo tutti insieme, corridori e non.
Mano a mano che ci saranno novità verranno scritte in questa discussione.
Per agevolare l'organizzazione dell'evento potete iniziare a segnalare la vostra presenza all'evento.
Se avete qualche dubbio e/o suggerimento scrivete qua o contattate via MP un moderatore.
Lo staff di Running Forum non prenoterà le camere dell'hotel, ci limiteremo a dare dei suggerimenti.
Ogni forumendolo dovrà farlo in autonomia.
Ogni messaggio OT verrà eliminato senza preavviso. Grazie per la collaborazione.
Nick | Nome | Provenienza | Aperitivo sabato | Cena sabato | Hotel | Gara | Pranzo domenica | Note e commenti |
alauditore | Alessandro | Torino | No | No | Sì | 10k | Sì | - |
Arla | Arianna | Pieve del Grappa | Sì | Sì | Sì | Mezza Maratona | Sì | - |
Beppogo | Francesco (Giuseppe) | Lugano | Sì, analcolico | Sì | Sì | Mezza Maratona (spero) | Sì | Rockstar |
DA85 | Daniele | Bergamo | No | No | Hotel San Marco | Maratona | No | |
Emanuele1976 | Emanuele | Legnano (MI) | No | Sì | già prenotato ![]() | 10 | Sì | posso dare passaggio in auto a/r se qualcuno della mia zona vuol venire |
Fatdaddy | Marcello | Verona | No | Si | No | Nessuna | No | per ora mi intabello per la cena del sabato che pare essere la più probabile. Avessi problemi aggiornerò con lo "switch" sul pranzo domenicale |
Fidippide | Enrico | Padova | No | No | No | Mezza Maratona | Sì | yeah! ![]() ![]() |
gambacorta | Mauro | No | No | No | Eventuale tapasciata in zona | Sì | ||
grantuking | Max | Biella | Sì | Sì | Sì | - | Sì | - |
gunny5 | Gianluca | Tradate (VA) | Forse | Sì | Sì | 10k | Forse | - |
HappyFra | Francesca | Verona | Sì | Sì | No | Mezza | Sì | - |
iBob | Luca | Trento | - | - | - | Mezza Maratona | Sì | - |
ingpeo | Andrea | Pieve del Grappa | Sì | Sì | Sì | Mezza Maratona | Sì | - |
Jonathan | Jonathan | Verona | forse | difficile | NO | Mezza Maratona | quasi sicuro | meglio soffriggere che soffrire |
Lore88 | Lorenzo | Besana Brianza (MB) | non so ancora | Sì | Santa Teresa House a 4 km dallo stadio | iscritto alla maratona , vediamo come va ![]() | No | |
ludovico_van | il ludo | Legnano Rho | Si | Si | Poi vedo | Mezza Maratona | Sì | io sono l'Ercole delle Insubrie |
mnoga | mnoga | Vicenza | No | No | No | Mezza Maratona | Sì | - |
Pacio | Marco | Bologna (ma romano al 150%) | Sì | Sì | Sì | 10k-21k (vediamo come sto messo!) | Sì | Felice di conoscervi....finalmente! |
phantomfh | Federico | Venezia | No | No | No | Mezza Maratona | Non so | presente al raduno pre-gara |
piccio | Andrea | Modena | No | Si | Già prenotato | Maratona | Sì | Molto bene! |
- | - | - | - | - | - | - | - | - |
Totale | 7 + 4 forse | 13 | 15 + 3 forse |
Non quotate la tabella, verrà sempre aggiornata questa, per essere inseriti compilare come da esempio:
Nick: grantuking
Nome: Max
Aperitivo sabato: Sì
Cena sabato: Sì
Hotel: Sì
Gara: Maratona
Pranzo domenica: Sì
Note e commenti: