same ha scritto: ↑7 nov 2023, 8:15
Stranissimo. Tra l'altro 180 bpm era una frequenza già bassa per la tua età. Prova a cambiare batterie o fascia
Eccomi, scusatemi ma il forum non mi segnala le notifiche di nuove risposte
Cmq ho provato anche con rilevamento da orologio (Fenix 7x) ed il risultato è lo stesso, e non so quanto attendibile ma anche Connect mi ha impostato soglia massima (Zona 5) sopra 169bpm ...a giorni mi arriva anche una nuova HRM-TRI e provo a vedere se cambia qualcosa
P.s. preciso che ho iniziato a correre in modo corretto e serio, con tabelle di allenamento da Febbraio '23
Inoltre prima avevo iniziato con Garmin Coach Emy con tabella per la mezza, poi però a maggio sono stato parecchio male per due settimane, probabilmente COVID, ed ho avuto affanno, spossatezza, extrasistole e cuore gonfio (non riuscivo a fare una rampa di scale senza forte affanno) e soprattutto parecchi problemi intestinali vari, il tutto si è protratto (anche se in forma più lieve) praticamente fino a fine agosto ...risolto i problemi intestinali con varie cure si è sistemato anche il cuore quindi probabilmente dipendeva da problemi digestivi l'affanno costante ...quindi altro dubbio effettivamente è che non mi stia ancora portando appresso strascichi di tutto ciò