Presentazione

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

steven.9
Novellino

Presentazione

Messaggio da steven.9 »

Ciao a tutti, mi presento, sono Stefano e vi seguo in realtà già da un po'. Ora ho deciso di iscrivermi in quanto ho riniziato a correre da un paio di mesi, (ci avevo già provato per un breve periodo circa tre anni fa ma mi sono dovuto fermare molto presto per piccole noie fisiche e lì forse ho perso un po' di motivazione). Il fatto di vedere alcuni miei amici farlo regolarmente mi ha dato un nuovo stimolo, questa volta però con un briciolo di raziocinio in più senza forzare eccessivamente le tappe.
Ad ogni modo ieri ho fatto i primi 10k dopo tre anni in 54' e come obiettivo mi piacerebbe un giorno arrivare a percorrerli sotto i 50', arrivare a concludere una mezza o, se sarò decentemente preparato, chissà magari una garetta senza alcuna pretesa.

Vi ringrazio e vi seguirò con attenzione per provare a migliorare e divertirmi ancora di più in questa bellissima disciplina.
ReMo
Guru

Re: Presentazione

Messaggio da ReMo »

Benvenuto Stefano e buone corse.
victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da victor76 »

Benvenuto, Stefano!
5 km: 21'20'' - 10 km: 43'54''
21 km: 1h35'29'' - 30 km: 2h37'57''
42 km: 4h07'29''
- 6 ore: 50,506 km

Visita il mio Sito , leggi il mio Diario e dai un piccolo contributo per il forum :pig:
karl63
Ultramaratoneta

Messaggio da karl63 »

Benvenuto...

Torna a “Benvenuti!”