Ciao a tutti,
nel mese di Giugno dovrebbe uscire la nuova MIZUNO NEO VISTA 2 che dai video che si possono già trovare in rete è stata rivista per bene.
Allego alcune immagini
Bah, a parte l'estetica e la suola con leggere "tacchettature", sembra la stessa, ottima, Neo Vista prima versione. Credevo la facessero tutta come la Zen (parlo di intersuola), ma queste immagini e i primi video in rete mi hanno ridato speranza. Hanno conservato la doppia mescola e non è tutto "marshmallow" come la Zen...Quindi mi piace.
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri.
Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.
(Emil Zatopek)
Il tempo di consumare il secondo paio della versione 1 (sono ancora nuove di pacco) e le prendo (così ho il tempo per fare abbassare i prezzi). Amo troppo la prima versione. Spero non abbiano fatto cavolate!
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri.
Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.
(Emil Zatopek)
Anche io sono sicuro che le prenderò. Insieme alle ZEN faranno un'ottima accoppiata
10k 0:44:43 "Best Woman" Fiumicino 03/12/2017 21k 1:40:47 "Roma-Ostia 06/03/2022" 42k 4:11:50 "27 maratona di Roma 27/03/2022 Io speriamo che me la cavo."
Calzano più abbondante della prima versione, potreste dover prendete 1/2 numero in meno. Le ho soltanto calzate e rimandate indietro per il numero, ma si sentono più morbide della V1, ma a sensazione la V1 la preferisco.