Prima non vedevo l'ora di riprendere (stavo letteralmente impazzendo senza il mio running!!), ma ora ho paura di riprendere!! Ho paura di non stare bene completamente e di ricascare nuovamente dentro al tunnel, eppure muoio dalla voglia!!!!!!!

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
però se non ci dici che problema hai avuto...teto156 ha scritto:Dopo due settimane di assoluto riposo il dolore alla gamba inizia finalmente a scomparire. Il problema viene adesso però, non tanto fisicamente, ma psicologicamente.
Prima non vedevo l'ora di riprendere (stavo letteralmente impazzendo senza il mio running!!), ma ora ho paura di riprendere!! Ho paura di non stare bene completamente e di ricascare nuovamente dentro al tunnel, eppure muoio dalla voglia!!!!!!!![]()
![]()
Ciao, ho avuto anch'io la stessa paura, i primi giorni sembravo una che saltellava su un campo di uova con il terrore di romperle.... Così era peggio, mi sono ritrovata con indolenzimenti in muscoli che neppure pensavo di avere. Per non pensarci, invece che aspettare il presunto dolore, ho iniziato a concentrarmi sul testo delle canzoni che ascoltavo, sul bucato da fare al rientro, sul pedone che mi occupava tutto il marciapiede accidenti a lui, e finalmente è (quasi) tutto tornato nella norma.teto156 ha scritto:Dopo due settimane di assoluto riposo il dolore alla gamba inizia finalmente a scomparire. Il problema viene adesso però, non tanto fisicamente, ma psicologicamente.
Prima non vedevo l'ora di riprendere (stavo letteralmente impazzendo senza il mio running!!), ma ora ho paura di riprendere!! Ho paura di non stare bene completamente e di ricascare nuovamente dentro al tunnel, eppure muoio dalla voglia!!!!!!!![]()
![]()