](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Qui qualcosa in più e un video di presentazione:
http://www.sportydoo.it/2011/03/24/pola ... o-con-gps/
http://www.youtube.com/watch?v=9tb_u_7z ... re=related
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Sei un pazzoRunn1ng ha scritto:![]()
![]()
lo voglioooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!sarà il mio prossimo cardio
..moglie permettendo
![]()
![]()
RCX5sd Run
POLAR 4 EVER ....appena esce metto il mio RS800CX (comprato 2 mesi fà) in vendita si accettano prenotazioni fin da adesso![]()
spartan ha scritto:Sei un pazzoRunn1ng ha scritto:![]()
![]()
..moglie permettendo
![]()
![]()
RCX5sd Run
POLAR 4 EVER ....appena esce metto il mio RS800CX (comprato 2 mesi fà) in vendita si accettano prenotazioni fin da adesso![]()
,ma stai sempre a comprare le ultime uscite??
![]()
![]()
Stefano usa il vecchio trucco ''gli fai un pensierino a lei e poi l'avvisi che stai per comprare il nuovo orologio ''Runn1ng ha scritto:![]()
effettivamente non posso darti torto Michele sono pazzo davvero
e la Moglie provvederà a
![]()
a dovere
Anche il mio, tendenzialmente, ma un paio di mesetti per vedere le recensioni me li prendo.Runn1ng ha scritto:![]()
![]()
..moglie permettendo
![]()
esatto ank'io credo che farò così ma il tempo non passa mai adesso uffiShade ha scritto:Anche il mio, tendenzialmente, ma un paio di mesetti per vedere le recensioni me li prendo.Runn1ng ha scritto:![]()
![]()
..moglie permettendo
![]()
Ciao,sky79 ha scritto: in pratica il GPS non è ancora integrato nell'orologio e si basa ancora al sensore da scarpa?
Non riesco a capirlo come non riesco a capire perchè la polar non vuol integrare direttamente nell'apparecchio sto benedetto GPS
Ciao Waltersky79 ha scritto:Runn1ng visto che ti trovi bene con i Polar, fammi capire una cosa: in pratica il GPS non è ancora integrato nell'orologio e si basa ancora al sensore da scarpa?
Non riesco a capirlo come non riesco a capire perchè la polar non vuol integrare direttamente nell'apparecchio sto benedetto GPS