gambacorta ha scritto: ↑23 nov 2020, 20:45
benvenuto @Steppenwolf e okkio che trail e ultra messe assieme danno dipendenza
Grazie mille! È una dipendenza che sento di poter abbracciare ad occhi chiusi questa
Che metafora è la corsa.
Ogni volta che esco, ad un certo punto, inevitabilmente, mi chiedo se ho chiaro dove sto andando,
o se sto correndo via da qualcosa.
giokaos ha scritto: ↑23 nov 2020, 20:47
Spero che tu possa raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato, mi sembra che sei sulla buona strada.
Benvenuto!
Grazie tante!
Che metafora è la corsa.
Ogni volta che esco, ad un certo punto, inevitabilmente, mi chiedo se ho chiaro dove sto andando,
ludovico_van ha scritto: ↑23 nov 2020, 20:55
Una delle presentazioni più belle che ho letto. Senza dubbio. Benvenuto e buone corse.
Grazie davvero, spero di poter continuare a scrivere la mia storia correndo e sorridendo alla vita
Che metafora è la corsa.
Matt21 ha scritto: ↑23 nov 2020, 21:01
Benvenuto lupo della steppa
Sei un grande
Grazie, ci si vede in giro!
Che metafora è la corsa.
Hystrix ha scritto: ↑23 nov 2020, 21:51
Benvenuto!
Se ti piace leggere, ti consiglio questo libro:
Corri: Dall’inferno a Central Park
Di Roberto Di Sante.
E' veramente un gran bel libro!
P.S. Marchigiano di dove? Anch'io corro nella tua Regione
Grazie del consiglio, sembra un libro che potrebbe interessarmi
Corro tra Cupra Marittima e Porto d'Ascoli, in genere sempre coast to coast, ma vorrei esplorare anche le colline ora che faccio abbastanza km
Che metafora è la corsa.
poco82 ha scritto: ↑23 nov 2020, 21:55
Bella storia. Ti auguro ogni bene, te lo meriti.
E comunque con 72 kg per 1.75 m sei un figurino! Io con la stessa altezza mi sembro magro con 5kg in più
Grazie davvero.
Il fatto è che ho provato cosa significa correre con quei 5 kg in meno, ed è tutta un'altra cosa! Poi ovviamente non dipende solo dal peso sulla bilancia, ma sopratutto da come è distribuito quel peso
Che metafora è la corsa.
grantuking ha scritto: ↑24 nov 2020, 0:33
Benvenuto
Grazie
Che metafora è la corsa.
Che metafora è la corsa.
Benvenuto e complimenti per il tuo percorso!
Invece di quotare i messaggi, puoi citare gli utenti anteponendo al nick la @ (ad esempio @Steppenwolf). In tal modo fai meno fatica tu a scrivere e si appesantisce di meno il server
@Victor76 così? Grazie e grazie per il consiglio, non sono molto pratico di forum, devo un po' ambientarmi
Che metafora è la corsa.