Siamo quelli che....

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

GabydiCorsa
Top Runner

Re: Siamo quelli che....

Messaggio da GabydiCorsa »

Manuela ha scritto: io aggiungerei che siamo anche quelli che hanno un lavoro che ci permette di cazzeggiare....
:hail: :hail: :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

FORUM - License Examination :mrgreen: :

1)Indubbiamente amiamo scrivere e molti di voi scrivono e descrivono molto bene; siamo quelli che a scuola prendevamo il massimo dei voti nei temi?

Sul tema libero un prof mi ha scritto "per quale editore lavori ?" sul tema a tema devo dire che ho faticato a divincolarmi dalla sufficienza ma questa e' una nuova storia :asd2: sono stato e sono ora un po' ribelle, io .

2) Siamo quelli che scrivono e rispondono alle mail...

Si. La chiamo educazione.

3)Siamo timidi e riservati?

Sono 1 Timido 2 Aggressivo quando so di avere ragione 3 Pisciasotto :emb: se sbaglio io :asd2: .

4)Abbiamo sempre sete di sapere....

Sempre. Per lo meno a me. Sempre.

5)Insomma è un vantaggio non vedersi?

Nossignore. Io voglio buttarmi dentro la folla e voglio conoscere chi sta dietro un nome virtuale o una bella fotina. L'amicizia e' vitale per me.

Voto ? Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

MARCO 'The Runner' ha scritto: Voto ? Marchetto.
10 e lode :thumleft:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

Ale57 ha scritto:
MARCO 'The Runner' ha scritto: Voto ? Marchetto.
10 e lode :thumleft:
Con bacio accademico :kiss:

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

- amiamo scrivere ?
Mi piace, anche se preferisco la matematica ! Non nascondo, però, che mi piacerebbe scrivere un libro.... ma se ancora non l'ho fatto un motivo ci sarà !!!

- Siamo timidi e riservati?
Sono riservato, timido, forse un pò. Amo sicuramente più vivere "dietro le quinte" che sul "palcoscenico".

- Abbiamo sempre sete di sapere....cerchiamo nel forum risposte alle nostre domande;
Mi piace conoscere in genere. Se mi sorge un dubbio o se voglio approfondire un argomento sono subito pronto a trovare le risposte. Internet in questo mi è molto d'aiuto.

- Quante persone conoscete che frequentano forum? Siamo una minoranza?
Nessuna !

- Se ci fossimo incontrati ad una gara, in un locale o in un viaggio sarebbero venute fuori le stesse affinità?
Non saprei. E' chiaro che attraverso il forum non si trasmette la personalità di ognuno di noi. E' vero anche che leggendo tanti messaggi ci si può fare un idea di una persona, ma non è come gurdarla negli occhi. La gestualità, lo sguardo il tono della voce sono elementi importantissimi nei rapporti tra persone.

Detto questo mi piacerebbe un giorno poter conoscere tanti di voi, che considero, ormai, amici.... La particolarità dei forum o chat è proprio questa: prima si diventa amici e poi ci si conosce :D
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

A parte il tema di Italiano che non tutti condividiamo , mi sembra che per il resto ci siano molte , veramente tante similitudini :shock: ! Marcellide mi ha fatto pensare ad un altra cosa : l'empatia , quella capacità di capire le emozioni, gli stati d'animo degli altri.
Che sia anche questa una virtù dei forumisti? :wink:
Ci vorrebbe Freud :nonzo:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

License Examination Forum - Extension :thumleft:

1. - Abbiamo sempre sete di sapere....cerchiamo nel forum risposte alle nostre domande;

Io faccio di tutto per informarmi. Sono disposto a fare giornata su internet pur di arrivare a capire quello che cerco. La mia sete culturale e' diabetica :mrgreen: !!

2. - Quante persone conoscete che frequentano forum? Siamo una minoranza?

Vari di voi li ho visti ai raduni. Ai raduni ho stretto amicizie che perdurano e che mi stanno aiutando davvero a filare diritto. E come ho detto prima l'amicizia e' vitale per me. Vorrei conoscere parecchi di voi, Andrea dove sei ??

3. - Se ci fossimo incontrati ad una gara, in un locale o in un viaggio sarebbero venute fuori le stesse affinità?

Allora, se la persona deve essere giudicata per i minuti al km allora veramente lasciamo perdere :asd2: , come ho gia' detto in pale ad una ragazza che soffre di obesita' non conta quello che sei fuori ma conta quello che hai dentro, sincerita' ed educazione in primis :asd2:.

Passo anche questa ? Col bacio accademico ? Lo Scatenato.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Dom
Mezzofondista

Messaggio da Dom »

1)Indubbiamente amiamo scrivere 8) e molti di voi scrivono e descrivono molto bene; siamo quelli che a scuola prendevamo il massimo dei voti nei temi?

Ebbene si, siamo un ammasso di secchioni :study: e siamo anche quelli che magari rileggono i propri posta alla ricerca di errori di battitura (perché NOI non facciamo MAI errori di grammatica no ? :P)

2) Siamo quelli che scrivono e rispondono alle mail...cosa molto rara nelle persone, (almeno dalla mia esperienza!)

..di sicuro anche quelli che rispondo al telefono e agli sms..

3)Siamo timidi e riservati? Davanti ad un monitor è più facile raccontarsi e esprimere emozioni......io mi definisco una ex timida :emb: nel senso che con l'età ho abbattuto molti muri e ora trovo il coraggio di dire le cose che prima solo pensavo !

Riservato assolutamente si, al punto che odio profondamente i social network dove TUTTI mettono in piazza i propri ca##i: FB in top of the list. Timido ho smesso di esserlo un milione di anni fa, forse risulto arrogante e non mi interessa, chi mi vuole mi piglia così

4)Abbiamo sempre sete di sapere....cerchiamo nel forum risposte alle nostre domande;

.. da sempre e ben prima dei forum, del resto posso dire d'aver visto il mondo prima di internet.. e non sono il solo qua dentro vero ;) ?

5) Quante persone conoscete che frequentano forum? Siamo una minoranza?

.. troppe .. e troppe che usano social network, messenger e compagnia bella, al punto che con i miei amici più stretti non li uso più: telefono e 4 chiacchiere davanti ad una sana birra

6) Se ci fossimo incontrati ad una gara, in un locale o in un viaggio sarebbero venute fuori le stesse affinità? Secondo me....no ...

bhe di solito chi s'assomiglia si piglia..

7) Incontrando le persone ci facciamo prendere da dei preconcetti che spesso ostacolano la conoscenza (quello è uno che si dà arie.....oppure...quella è matta perché si veste così....ecc ecc)

l'opposto: lavoro col pubblico: e confermo che è mondo di pazzi, ho smesso di farmi domande e osservo incuriosito

8) Insomma è un vantaggio non vedersi?

No assolutamente no, le persone le consoci se le frequenti. I forum sono una grande maschera per troppe persone: evitare il contatto fisico facilita la rottura del ghiaccio, ma poi se non ci si frequenta di persona non si riesce mai a capire di che pasta è fatto l'altro e per me vale la regola base: pochi ma buoni.

Son troppo curiosa di sapere le vostre risposte :D :wink: Grazie a tutti! :flower:

La curiosità mi sa che accomuna un bel po' di persone che scrivono sui forum :smoked: :beer:

Riguardo l'empatia: se non riesco ad essere empatico con una persona vuol dire che con quella persona non ho assolutamente feeling ed il risultato è che non la frequento più
Ultima modifica di Dom il 25 feb 2010, 23:19, modificato 1 volta in totale.
Voglio vivere su Pandora
l'uomo da 8 km/h
SI ! PUO!! FARE!!!
Runn1ng
Guru

Messaggio da Runn1ng »

1) Indubbiamente amiamo scrivere

- Non sono mai stato un asso a scuola quindi mi piace di più Correre :mrgreen:

2) Siamo quelli che scrivono e rispondono alle mail

- Per educazione ci mancherebbe...

3)Siamo timidi e riservati?

- Moltissimo :emb: :emb: :emb: :emb:

4)Abbiamo sempre sete di sapere

- A me piacerebbe ricordare almeno la metà delle cose che leggo :nonzo: :nonzo: :nonzo: ho la memoria cortissima purtroppo :cry: :cry:
La tua sconfitta arriva soltanto alla tua ultima gara...
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

corsamatta ha scritto: Marcellide mi ha fatto pensare ad un altra cosa : l'empatia , quella capacità di capire le emozioni, gli stati d'animo degli altri.
Che sia anche questa una virtù dei forumisti? :wink:
Io amplierei la sfera dicendo che è una virtù (o meglio una caratteristica) di tutte le scimmie antropomorfe e delle specie animali che vivono in branco come, ad esempio, lupi e delfini. Sembra ci sia una correlazione diretta con la capacità di riconoscere la propria immagine allo specchio.
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...

Torna a “Bar del Forum”