@bark con altri due gg di riposo nelle gambe, domenica voli!!!
Ps: ricordati di lasciarmi qualcosina al ristoro, chè tanto ormai il 620 ce l'hai anche tu!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Ieri sera ripetute sui 1000 m con recupero di 500 m: 6 fatte bene con passo tra i 4'00" e i 4'05"/km (recupero poco sopra i 5'00"/km), la settima fatta a 4'11"/km, con un po' di dislivello in salita e con le energie ormai ridotte al lumicino. Ho rinunciato all'ottava. Devo riconoscere che forse non ho la forza mentale per fare questi tipi di allenamento. Può darsi che oltre al calo fisico ci sia stato anche quello psicologico. Vedremo.. adesso è prevista neve per cui c'è la possibilità che per qualche giorno i percorsi di allenamento risulteranno "impervi". Vorrà dire che farò qualche uscita in più sugli sci.
@Sander, non ricordo i tuoi obiettivi, ma col senno di poi probabilmente avresti dovuto tirarle un pò di meno (4'10 ?) così da arrivare in fondo.
Io stamattina ho inserito 10km di CL a 5'17. Speravo di correre con la neve invece niente.
Venerdì sera avrei un progressivo ma forse lo trasformo in 10km a RG o RG+5"
PB 21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19) 42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
@vangogh
Chiavenna-lagunc è un mitico percorso di corsa in montagna di 1km esatto di dislivello.
Ci fanno anche una famosissima gara dove spesso si stabilise il record del mondo di specialità.
PB 21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19) 42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
Marcos ha scritto:@Sander, non ricordo i tuoi obiettivi, ma col senno di poi probabilmente avresti dovuto tirarle un pò di meno (4'10 ?) così da arrivare in fondo.
L'obiettivo è migliorare il mio PB in mezza maratona. Sono convinto di farcela. Un po' meno convinto, ora, di poter tirar giù addirittura 3 minuti.
La gara sarebbe il 9 marzo, quindi c'è ancora tempo. Ma non sono ancora iscritto e prenderò una decisione solo a metà del mese prossimo.