Il mio allenamento per i 21km oggi (THREAD UFFICIALE 3)
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Guru
Re: Il mio allenamento per i 21km oggi (THREAD UFFICIALE 3)
... alla fine non c'è allenamento dove non fatico ... CM,CL,CV,CLS RB,RM e RL son tutte ugurali . una gran faticata 

-
- Top Runner
E a dirla tutta durante la giornata non si smette mai di faticare, un giorno pechè, l'altro per come.... e vuoi col lavoro e vuoi con gli imprevisti.... la faticata della corsa passa in secondo piano e diventa quasi (senza quasi) una faticata che rigenera dallo stress quotidiano.
Però ogni tanto ci vorrebbe anche una birretta in compagnia invece che una corsetta in solitaria.
Però ogni tanto ci vorrebbe anche una birretta in compagnia invece che una corsetta in solitaria.

-
- Top Runner
Il massimo è la birretta in compagnia dopo la corsetta in compagnia.vangogh ha scritto:Però ogni tanto ci vorrebbe anche una birretta in compagnia invece che una corsetta in solitaria.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
-
- Guru
esatto! 

Che fai vuoi mollare? se mollerai adesso lo farai per tutta la vita!
-
- Top Runner
-
- Ultramaratoneta
Anche più di una birretta
...

Birraiolo trappista!
-
- Top Runner
OT (riferendomi a questa cit. di Claudio:"
Credo che in generale ognuno debba imparare/capire/studiare come potersi ritagliare il proprio tempo. Che sia da destinare ad una cosa o all'altra o a mix di cose, l'importante è trovare il proprio spazio, il proprio tempo!
Questione di priorità.. ed anche per questo argomento, ognuno ha le sue...
P.S. io venerdì vado a cena con vecchi amici d'infanzia (alcuni non li vedo da parecchi anni).. e la mia "ultima cena" era stata quella di Natale.... speriamo che i postumi non siano gli stessi
Fine OT
"Però ogni tanto ci vorrebbe anche una birretta in compagnia invece che una corsetta in solitaria
Credo che in generale ognuno debba imparare/capire/studiare come potersi ritagliare il proprio tempo. Che sia da destinare ad una cosa o all'altra o a mix di cose, l'importante è trovare il proprio spazio, il proprio tempo!
Questione di priorità.. ed anche per questo argomento, ognuno ha le sue...
P.S. io venerdì vado a cena con vecchi amici d'infanzia (alcuni non li vedo da parecchi anni).. e la mia "ultima cena" era stata quella di Natale.... speriamo che i postumi non siano gli stessi

Fine OT
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
-
- Ultramaratoneta
Concordo con teomazz!
Personalmente ritengo che sia il cibo che il bere, ovviamente nei limiti, siano tra i piaceri della vita. Cerco di non privarmi nulla, stando sempre attento a non esagerare, anche se ogni tanto...
Ovviamente rispetto tutti coloro che a tavola stanno col "conta calorie" in mano, anzi li ammiro per la loro forza di volontà.
Personalmente ritengo che sia il cibo che il bere, ovviamente nei limiti, siano tra i piaceri della vita. Cerco di non privarmi nulla, stando sempre attento a non esagerare, anche se ogni tanto...
Ovviamente rispetto tutti coloro che a tavola stanno col "conta calorie" in mano, anzi li ammiro per la loro forza di volontà.
Birraiolo trappista!
-
- Guru
" e la mia "ultima cena" era stata quella di Natale.... "
@teomazz occhio che si avvicina l'ultima cena "di pasqua" ...
@teomazz occhio che si avvicina l'ultima cena "di pasqua" ...
-
- Guru
Per me invece la corsa è diventata la valvola di sfogo per una situazione personale/emotiva molto difficile..ma si va avanti..anzi per fortuna posso correre!
Magari arriveranno anche birrette e mangiate in compagnia

Chiuso l'OT
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari arriveranno anche birrette e mangiate in compagnia

Chiuso l'OT

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk