MOD ON :
Com'è consuetudine se un 3d raggiunge un elevato numero di pagine viene chiuso e contemporaneamente se ne apre uno nuovo in modo da rendere piu facile la lettura
Qui il link del vecchio 3d http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... start=3230
Tranquilli ... se non abbiamo ancora bannato MarcelloS ....
Per il resto torniamo in topic che altrimenti qui tutti smettono di correre per andare a farsi i massaggi
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
davide1977 ha scritto:Tranquilli ... se non abbiamo ancora bannato MarcelloS ....
Per il resto torniamo in topic che altrimenti qui tutti smettono di correre per andare a farsi i massaggi
Possiamo andare correndo di mattina presto a farci fare i massaggi....
io appena riprendo voglio provare le ripetute 3*5000 con recupero 15 minuti al centro massaggi... (ovviamente di mattina appena sveglio, che tanto fanno h24)
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
Ok, provo a tornare in topic. Oggi ero fuori alle 5.56.
Ho un po' di caldo, ma oltre ai pantaloncini corti e l'eliminazione del secondo strato non vado.Continuo a mettere la maglietta intima a maniche lunghe e sopra lo smanicato. Metto ancora la fascia, ho sempre paura che l'umidità mi faccia male alle orecchie, mio punto debole (tra i tanti). Voi come state messi a strati di indumenti? Cosa avete lasciato ormai nel cassetto ? Già correte con pantaloncini e solo maglietta?