non è che sono masochista,vabbè forse giusto un pò

Vi spiego un pò la situazione,non sò perchè
 ma non ho mai avuto i crampi in vita mia,eppure tutti mi hanno detto ogni volta peste e corna dei crampi,addirittura mi ricordo da adolescente gli amici che mi rimproveravano di andare a largo in mare dicendomi che mi venivano i crampi e affogavo
 ma non ho mai avuto i crampi in vita mia,eppure tutti mi hanno detto ogni volta peste e corna dei crampi,addirittura mi ricordo da adolescente gli amici che mi rimproveravano di andare a largo in mare dicendomi che mi venivano i crampi e affogavo   
 Gli amici di corsa che mi dicevano<< in allenamento,dopo i 30 km stai attento ai crampi!!>>in maratona: <<attento ai crampi verso gli ultimi km!!>>
Eppure io ho sempre schifato integratori e sostanze varie,perchè sinceramente l'unica cosa frizzante che riesco a bere è la cedrata

vabbè anche la birra,ma la seconda volta che l'ho bevuta dopo un lungo, mi ha dato così tanto alla testa che ho detto mai più
 ....mai più senza mangiare prima.
 ....mai più senza mangiare prima.Comunque 9 giorni fà,partecipo pure ad una gara trail di 17km,il mio presidente (ultramaratoneta)mi aveva consigliato di non partecipare<<è un percorso duro,hai pochi km nelle gambe,etc etc>>,fatto stà che gli dico partecipo e mal che vada me la faccio camminando,poi alla fine và benissimo per poco mi arriva davanti ma alla fine si lamenta che ha avuto i crampi,io niente.

Ora mi son rotto di annuire come sapessi di che si parla quando i compagni di squadra mi parlano dei crampi.
mi son rotto degli amici,che non hanno corso nemmeno un km,che fan palestra da dieci anni e mi dicono se non hai avuto i crampi vuol dire che non ti alleni al massimo(forse è vero??boh).
Calcolando che attualmente,da due anni a questa parte la max distanza corsa è 17km,come faccio a farmi venire i crampi???

di Running Forum
 di Running Forum