Marcello, mi meraviglio di te che sei un atleta di discreto livello...
dovresti cercare di avere colazioni più varie per ridurre l'assunzione di zucchero o almeno optare per i dolci che contengono ridotte quantità di grassi e maggior contenuto di zuccheri complessi come biscotti integrali, torte senza crema e via dicendo... tutti dolci per intenderci più sani e meno calorici!
come anche un recente studio di Diredonna.it ha evidenziato, esistono degli integratori alimentari molto utili che potrebbero prevenire questa tua voglia irrefrenabile di dolci: integratori che dovresti assumere per periodi brevi ma comunque sempre dopo aver consultato uno specialista o per lo meno il medico di famiglia (ti ringrazio per la stima che dimostri spesso nei miei confronti, ma un consulto diretto è sempre da preferire ad uno a distanza)
60 grammi di White Windmill, pur buoni che siano, portano un contribuo calorico di ben 190 calorie, niente in confronto alle quasi 320 delle Macine del Mulino Bianco che il nostro Mad Shark consuma cosparse da copiosa Nutella, ma nemmeno a confronto di più sani biscotti fatti in casa con cui potresti senza dubbio concederti poi, senza troppi patemi, il sacro rituale dell'Orociok per cui, su questo preferisco tacere, l'apporto calorico non è indifferente!
bene... prendi questi numeri, moltiplicali per 7, o se preferisci per 30, e poi ancora per 12, e allora renditi conto perché corri, corri, corri, ma ancora quelle manigliette dell'amore non vanno via!!!
