ANDARE A CORRERE APPENA SVEGLI [3]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: ANDARE A CORRERE APPENA SVEGLI [3]
Tantissime congratulazioni prumiao!!!
Per quanto riguarda il test sui 3000, ringrazio tutti dei consigli.
Ieri ho provato a farlo a sensazione, senza guardare il garmin. Il risultato lo sapete.
Sinceramente credo che questi test servano a diano indicazioni, oltre ad ipotetici ritmi di allenamento, anche sulle capacità di gestirsi.
È vero che dovrebbero essere fatti da chi ha esperienza, ma se un pivellino come me non ci prova, non è contento. Quindi preferisco farli e fallire...
E poi il mio coach mi aveva anche suggerito come affrontare il test.
Riprovo domani....
Per quanto riguarda il test sui 3000, ringrazio tutti dei consigli.
Ieri ho provato a farlo a sensazione, senza guardare il garmin. Il risultato lo sapete.
Sinceramente credo che questi test servano a diano indicazioni, oltre ad ipotetici ritmi di allenamento, anche sulle capacità di gestirsi.
È vero che dovrebbero essere fatti da chi ha esperienza, ma se un pivellino come me non ci prova, non è contento. Quindi preferisco farli e fallire...
E poi il mio coach mi aveva anche suggerito come affrontare il test.
Riprovo domani....
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
-
- Ultramaratoneta
Buongiorno!
E piena solidarietà a Prumiao...solo quando ci si taglia un dito si capisce veramente quante cose si fanno con le mani!
Ieri alla fine la pioggia mi ha graziata e mi sono fatta una decina di bellissimi km lungo mare! Circa a metà ho adocchiato un runner con un buon passo, l'ho superato sperando raccogliesse la sfida e fino all'ottavo è stata gara!
Poi ci siamo affiancati e abbiamo chiacchierato per gli ultimi due ... corsa davvero divertente!
Adesso mi preparo per una corsetta relax come-viene-viene..
Buona giornata e complimenti a chi ha iniziato e sta seguendo diligentemente le tabelle, cosa che io continuo a posticipare...
Buone corse!!!
E piena solidarietà a Prumiao...solo quando ci si taglia un dito si capisce veramente quante cose si fanno con le mani!

Ieri alla fine la pioggia mi ha graziata e mi sono fatta una decina di bellissimi km lungo mare! Circa a metà ho adocchiato un runner con un buon passo, l'ho superato sperando raccogliesse la sfida e fino all'ottavo è stata gara!

Adesso mi preparo per una corsetta relax come-viene-viene..
Buona giornata e complimenti a chi ha iniziato e sta seguendo diligentemente le tabelle, cosa che io continuo a posticipare...

Buone corse!!!

PB 10km : 48'08" (Tuttadritta Torino, Aprile 2012)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
-
- Top Runner
Buongiorno a tutti!! Augurissimi alla inarrestabile @prumiao !!
Stamattina mentre correvo ho pensato che il miglior allenamento e' quello che fai quando non hai proprio voglia. 3 km cl + 6 x 1k @Vr con 1 km rec @ Rma. 15 km a digiuno ben fatti.
Stamattina mentre correvo ho pensato che il miglior allenamento e' quello che fai quando non hai proprio voglia. 3 km cl + 6 x 1k @Vr con 1 km rec @ Rma. 15 km a digiuno ben fatti.
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
-
- Ultramaratoneta
Buongiormo runners,

Auguri e chi corre e a chi lo sta per fare.
Io ho avuto un calo fisico negli ultimi due giorni e mi sono fermato un pò.
É da domenica che non corro, ho fatto 2 gg di tennis e 2 di stop totale.
Penso che siano stati i gli allenamenti in quota delle vacanze (14 gg su 16 di corsa), ma ora giá mi sento meglio e nel pomeriggio (tradisco il 3D
) esco per una sgambata leggera (5/6km) per vedere come girano le gambe per essere pronto per domani mattina.
Rinnovo un "buone corse a tutti"
Ciao
L

Auguri e chi corre e a chi lo sta per fare.
Io ho avuto un calo fisico negli ultimi due giorni e mi sono fermato un pò.
É da domenica che non corro, ho fatto 2 gg di tennis e 2 di stop totale.
Penso che siano stati i gli allenamenti in quota delle vacanze (14 gg su 16 di corsa), ma ora giá mi sento meglio e nel pomeriggio (tradisco il 3D

Rinnovo un "buone corse a tutti"
Ciao
L
PB
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
-
- Ultramaratoneta
Buongiorno a tutti quanti!
tornato dalle vacanze, anche se sono ancora a casa dal lavoro, si ricomincia a viaggiare: questa mattina un bel 10k di medio col fresco e qualche goccia di pioggia, appena sveglio si ma ad orari vacanzieri: sono uscito alle 8.00 ...
prevedo ancora un lungo o venerdì o sabato, poi inizio la tabella di RW per la mezza 'easy' che cade giusta giusta per la maratonina di cremona, a cui vedo di iscrivermi in settimana per beccare ancora il prezzo 'base'.
tornato dalle vacanze, anche se sono ancora a casa dal lavoro, si ricomincia a viaggiare: questa mattina un bel 10k di medio col fresco e qualche goccia di pioggia, appena sveglio si ma ad orari vacanzieri: sono uscito alle 8.00 ...
prevedo ancora un lungo o venerdì o sabato, poi inizio la tabella di RW per la mezza 'easy' che cade giusta giusta per la maratonina di cremona, a cui vedo di iscrivermi in settimana per beccare ancora il prezzo 'base'.
It's my life, it's now or never, I ain't gonna live forever!
-
- Ultramaratoneta
Grazie per gli auguri
Adesso tutti si stanno gustando l'aperitivo con soddisfazione e questo vale un dito steccato

Adesso tutti si stanno gustando l'aperitivo con soddisfazione e questo vale un dito steccato

Trimamma in corsa!
-
- Top Runner
Congratulazioni Prumiao!!!!!
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
-
- Guru
congratulazioni prumiao. !!
io stamattina sono uscita in mezzo alle colline senesi, un susseguirsi di saliscendi belli tosti ma panorama indescrivibile. sono tornata sull'asfalto dopo circa 20 giorni di tanti (x me) ed esclusivi offroad collinari....e.... cavolo se son serviti!!!! le gambe son piu forti e le salite non fanno paura. !!!
son saltati fuori 12 km a 5.35, ma considerato che le salite erano a circa il 10% di pendenza (segnalate da cartelli stradali,) son davvero soddisfatta. e poi il buffo è che invece quando ti ritrovi in falsopiano ti sembra di essere quasi in discesa!!!! questa settimana concludo il periodo di potenziamento. settimana prossima a casa scarico un pò e poi si parte con la preparazione della mezza!!! Quindi mi trasferiro' di là !!!!
io stamattina sono uscita in mezzo alle colline senesi, un susseguirsi di saliscendi belli tosti ma panorama indescrivibile. sono tornata sull'asfalto dopo circa 20 giorni di tanti (x me) ed esclusivi offroad collinari....e.... cavolo se son serviti!!!! le gambe son piu forti e le salite non fanno paura. !!!
son saltati fuori 12 km a 5.35, ma considerato che le salite erano a circa il 10% di pendenza (segnalate da cartelli stradali,) son davvero soddisfatta. e poi il buffo è che invece quando ti ritrovi in falsopiano ti sembra di essere quasi in discesa!!!! questa settimana concludo il periodo di potenziamento. settimana prossima a casa scarico un pò e poi si parte con la preparazione della mezza!!! Quindi mi trasferiro' di là !!!!
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: R: ANDARE A CORRERE APPENA SVEGLI [3]
Dopo il superamento del test di conconi (il migliore 10 km in 53') stamane allenamento (per me veloce) di 5km in 24'45" ...
Non mi kiedete di più xkè nn riesco ad andare più veloce di stamane.....
Ciao...[emoji12]
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Non mi kiedete di più xkè nn riesco ad andare più veloce di stamane.....
Ciao...[emoji12]
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
- Ultramaratoneta
Oggi ho corso alle 13:00.
30 gradi...
Risultato: 7 km boccheggiando con le gambe molli come il burro...

Bleah
30 gradi...
Risultato: 7 km boccheggiando con le gambe molli come il burro...

Bleah
PB
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45
10k - 40.01
Mezza - 1.29
Mara - 3.45