Io dopo un giorno di latitanza dal forum e 3 dalla corsa, provo ad uscire e fare un po' di ripetute. Vediamo se strada facendo mi sale un po' di voglia, o devo modificare l'allenamento in corsa pure io.
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
Buongiorno!!! Vai jorgelin!!! Vedrai che la voglia viene.. Almeno lo spero, visto che mi sono alzato da poco e vorrei uscire pure io..
Ma il richiamo del letto è ancora forte...
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
Alla fine ho abortito dopo il primo 3000 per manifesta incapacità psichica. A quel punto ho lasciato fare le gambe ed è venuto fuori un allenamento impossibile da catalogare. Alla fine son venuti fuori 13,3km praticamente al ritmo del medio, quindi comunque un buon allenamento.
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
Buongiorno [emoji4] questa mattina anche io sono tornato a fare il vampirunner [emoji1]
Sveglia alle 4.30 poi 10 km di medio-lento con 1 km tirato. Vediamo se la giornata di oggi sara' meglio di quella di ieri [emoji21]
Buonlavoro/studio/riposo o cazzeggio a tutti
Che fai vuoi mollare? se mollerai adesso lo farai per tutta la vita!
Tornato da poco..
Continuo il mio percorso verso la "normalità tendinea": fatti poco più di 6 km con variazioni di ritmo a casaccio (esempio allungo fino al terzo lampione o robe del genere).
Beh speriamo sia una buona giornata va'...
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
buongiorno a tutti,
sono a Milano da poco tempo e vorrei allenarmi (possibilmente) in zona lambrate (parco lambro): c'è nessuno che si allena li?
mattina oppure ora di pranzo.
grazie per l'attenzione, attendo fiducioso!
Bonjour runners...anche per me oggi seconda uscita vampiresca della settimana..10x1000rec 400. Forse le migliori sensazioni provate da 4mesi a questa parte. Tutto facile e tutto in ordine. Che dire? Belllllllloooooooo!!! http://connect.garmin.com/activity/635788029
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
Buongiorno cari.. noto con piacere che il mercoledì è consolidato come giorno delle ripetute!!!
Io ho dato ieri pomeriggio e continuo la latitanza runneristica al mattino... ma lascio uno spiraglio aperto continuando a seguirvi.
Buona giornata a tutti!