dai vampiri dell'altra pagina, mi sono sentita in colpa e sono andata alle 19. 5 lenti, 4 con piglio e il decimo e ultimo chilometro proprio col piglio che ti ripiglia (cit.). Che in italiano vuol dire che ho ben accelerato. Penso di aver fatto i primi 5 troppo piano, poi sono andata decisamente meglio. Siano benedetti i due (brevi) semafori rossi che verso la fine mi hanno permesso di riprendere un po' fiato
 dai vampiri dell'altra pagina, mi sono sentita in colpa e sono andata alle 19. 5 lenti, 4 con piglio e il decimo e ultimo chilometro proprio col piglio che ti ripiglia (cit.). Che in italiano vuol dire che ho ben accelerato. Penso di aver fatto i primi 5 troppo piano, poi sono andata decisamente meglio. Siano benedetti i due (brevi) semafori rossi che verso la fine mi hanno permesso di riprendere un po' fiato   Cmunque sono contenta, oggi mi sono piaciuta, avevo un non so che di runner quasi vera. Ma...se ho corso via via più veloce significa che ho fatto un progressivo? Illuminatemi
 Cmunque sono contenta, oggi mi sono piaciuta, avevo un non so che di runner quasi vera. Ma...se ho corso via via più veloce significa che ho fatto un progressivo? Illuminatemi   
 @un_podista: sono spezzina fino a martedì, ma non posso reggere i tuoi ritmi e quelli di Chiara, soprattutto in allenamento pre maratona
 se vi vedo in giro però vi faccio dei segnali
 se vi vedo in giro però vi faccio dei segnali   Oggi solita pista ciclabile di viale Italia e due giri del perimetro del 25 aprile...c'era un tizio fortissimo e in generale un sacco di runner
 Oggi solita pista ciclabile di viale Italia e due giri del perimetro del 25 aprile...c'era un tizio fortissimo e in generale un sacco di runner  

da sola. A mia parziale discolpa devo dire che in questo periodo sto correndo con impegno e i giorni in cui non corro cammino molto.
 da sola. A mia parziale discolpa devo dire che in questo periodo sto correndo con impegno e i giorni in cui non corro cammino molto.

). Al momento di tornare ho proposto di fare il sentiero al contrario...mentre Max voleva prendere il treno
 ). Al momento di tornare ho proposto di fare il sentiero al contrario...mentre Max voleva prendere il treno