Principalmente per due motivi:
1) corro con nulla da rubare, ho al massimo le chiavi di casa (e non sempre)
2) dovesse proprio avvenire qualche incontro spiacevole.... penso di essere più veloce dell'altro!!!

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Già incontrati, mentre ero a funghi sul Sassello:lelegary ha scritto:Paura no. Ho iniziato a correre in campagna per anni, e vi assicuro che fa molta più paura sentire un cinghiale che una persona.
Poi se uno ha la sfortuna di trovare il pazzo, beh, a corsa o no c'è poco da fare...
Sinceramente penso che di peggio ci possa esser poco.mazzi9 ha scritto:Già incontrati, mentre ero a funghi sul Sassello:lelegary ha scritto:Paura no. Ho iniziato a correre in campagna per anni, e vi assicuro che fa molta più paura sentire un cinghiale che una persona.
Poi se uno ha la sfortuna di trovare il pazzo, beh, a corsa o no c'è poco da fare...![]()
![]()
pwm ha scritto: Correre in compagnia, soprattutto per le nostre pink, aiuterebbe, però credo che molte non sarebbero daccordo perchè nelle lunghe distanze perderebbero la gioia dello stato di trance di cui parla benissimo Valentina sul suo blog nel suo ultimo post (a proposito, complimenti, davvero ben fatto![]()
, quelle sono le storie che ogni tanto faccio leggere ai miei colleghi d'ufficio perchè si convertano alla corsa, qualcuno l'ho anche convinto
![]()
).