prima mezza: programma conservativo? 2

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Kitt
Guru

Re: prima mezza: programma conservativo? 2

Messaggio da Kitt »

Lucafo ma infatti, c'erano pure i sali, bastava avere una cassa d'acqua dietro e potevamo godere di sali minerali portatili per tutto il percorso, addirittura metterli in tasca :D :D
Scherzi a parte, non lo dico più, giornate stupende. :thumleft:

E' vero, io volevo capire per quanto tempo andavano sotto zero, che ne so, un paio di mesi o meno. Da quello che ho capito c'è pure un inverno più caldo...non bastava il mare in primavera/estate/autunno. Pure gli inverni più caldi!
DanieleQ

Messaggio da DanieleQ »

Mi unisco anche io al plauso a Kitt e sopratutto ad Alice. Kitt lo scrivo più chiaro.. Quella li ti fa il mazzo [emoji1] [emoji1] ! Ancora di più dopo aver letto dei ristori sguarniti.. Già c'è il caldo.. Ler una maratona ci si aspetta un po più di organizzazione! Bravi bravi bravi!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
engiel
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da engiel »

Quando ci chiedono se andiamo sottozero, noi tendiamo ad interpretare sotto il livello del mare..e .sì...facciamo apnea!
PB 10k (unofficial): San Gavino 2016: 41'10" (4'07" a km)
PB 12k: CA -Vivicittà 2016: 50m 21s (4'11'' a km)
PB Half Marathon: OR :1h 33m 20s (4'25'' a km)

Il mio diario: viewtopic.php?t=41962
Manu_79
Ultramaratoneta

Messaggio da Manu_79 »

Buongiorno!
...stamattina sul treno m'è capitato di leggere il programma di runlovers per passare dalla mezza alla maratona e m'è balenata in mente un'idea malsana, ma come insegna migliocri, l'ho subito scacciata via! 8)
(e però ho salvato il link... :oops: )
Immagine
Kitt
Guru

Messaggio da Kitt »

DanieleQ, purtroppo lo so, spero non mi faccia il mazzo "in assoluto", certo ho visto che con 3h30' sarebbe arrivata 3° SF35 ad esempio a Treviso, punto su di lei per qualche cesta :D :D

Engiel, sotto zero con le bombole ovviamente niente apnea :D

Manu brava, vai per Pisa!!!!!! c'è tempo, cosi mi piaci!!!!!!! :rambo:

Io intanto ho male al TDA sinistro. Di sicuro non farò da Pacer a nessuno per le 4h, mi dispiace ma ogni tanto sentivo che mi stavo piantando e che correvo su me stesso cambiando il metodo di corsa....e infatti lunedì mi dava fastidio, ieri pensavo di sciogliere un pò tutto, invece niente, peggio ancora :bastone:
Mi sa che sta settimana farò il record negativo di Km degli ultimi mesi :ueh:
AliceM

Messaggio da AliceM »

DanieleQ ha scritto:Mi unisco anche io al plauso a Kitt e sopratutto ad Alice. Kitt lo scrivo più chiaro.. Quella li ti fa il mazzo [emoji1] [emoji1] !
:lol: :lol: grazie Daniele! impossibile però fare il mazzo a Kitt anche se mi piacerebbe sverniciarlo :smoked:

Manu??!!...sul serio?? vedi vedi che hai salvato il link :mrgreen: ho tempo fino al 18 dicembre per farti un bel brain washing e convincerti a correre insieme la maratona :twisted: :batman:
migliocri
Guru

Messaggio da migliocri »

Manu... non dire ste robe e nemmeno pensarle... che poi sti qui forti ti stanno addosso... son come tori che vedono rosso...

e se proprio proprio... si fa a Ferrara a marzo prossimo con kitt e Alice da pace...
Manu_79
Ultramaratoneta

Messaggio da Manu_79 »

... e tu, proprio tu!!!, mi dai pure la data?!?!?! :shock: e con Mila e Sciro come pacer, poi!!!! ](*,) ](*,) ](*,)
Vado a cancellare quel maledetto link!!! :asd2:

Kitt, ma che è sta storia del TDA???? Mi sa che con la testa sei rimasto in Sardegna, te!!! Zitto e corri! :rambo: (scherzo, eh?! riguardati, mi raccomando!!!)
Immagine
SuperMatrix
Guru

Messaggio da SuperMatrix »

Matteo... ti giro un doc per il TDA via whatsapp :study:
05k 23:09 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
10k 47:58 (Oderzo del 01.05.2016 - Strava)
21k 1:44:44 (THM del 06.03.2016 - Strava)

Adidas SuperNova 2.0 Nike Vomero 16 Nike ZOOM PEGASUS TURBO 2 SE

Diario
TrainAsOne
AliceM

Messaggio da AliceM »

secondo me @Kitt sei solo affaticato, non fai altro che correre :oops:

@Supermatrix, non è che gli giri articoli strani che mandano in depressione sai tipo quando leggi in internet per un graffietto e poi viene fuori che praticamente ti rimangono 2 giorni di vita :sbonk: :lol: no dai scherzo

Torna a “Mezza Maratona - Allenamento”