Domenica mattina svegliato tardi. Colazione e poi siamo andati a votare e via a fare una corsetta. Arrivo al punto di partenza... goccia. Sempre di più. Parto lo stesso. Faccio... 200 metri forse e inizia il diluvio. Se non bastasse vedo un bagliore e un tuono che mi pettina. Meglio far dietrofront e andare a casa. Arrivo a casa e dopo 15 minuti rispunta il sole
Ormai è ora di pranzo. Si pranza e dopo un paio d'ore ci riprovo. Arrivo allo stesso punto di partenza. Tuona (cazzarola ma c'ho sfiga attaccata alle palle?!?!?). Per fortuna è in lontananza e sarà l'unico tuono. Parto abbastanza spedito. Reggo bene il passo. Al primo km stacco un bel 6:27.
Dopo circa 2 km all'improvviso sento che le gambe iniziano ad andare per conto loro e il fiato è corto.
Cosa mai fatta metto in pausa il FR e prendo qualche secondo di fiato. Riparto ma a 2.5km non ce la faccio più. Alzo bandiera bianca e torno indietro camminando
Non mi era mai capitato. Di punto in bianco mi son mancate le gambe ed il fiato. Ok che il primo km ho "tirato" un pochino di più ma dopo ho tenuto un ritmo "normale".
Qui la traccia:
https://connect.garmin.com/modern/activity/1199705333
Stamane invece sveglia alle 5 e, un po' incavolato, parto per recuperare le 2 uscite a buca di ieri.
Già il risveglio non è dei migliori. Ieri sera cenato alle 22:00 e stamane la cena era ancora lì.
Parto con ritmo "stramente" lento. Ho la percezione di non essere "a bolla". Non provo ad aumentare il ritmo perché proprio "non me la sento".
Opto per cercare di fare una uscita con un ritmo medio sui 7:00m/km (non ho altra scelta). La parte "in salita" pare non finire mai e mi sento "stanco".
Alla fine inverto senso di marcia piuttosto anticipatamente rispetto all' OTTIMA uscita precedente. La cena della sera prima non contribuisce tanto che è un continuo..... ruttare
Arrivo all'auto decisamente esausto e.... deluso di queste 3 uscite in 2 giorni una peggio dell'altra.
Qui la traccia di questa mattina:
https://connect.garmin.com/modern/activity/1200455694
Credo che mi prenderò un po' di giorni di ramadam e poi riproverò la serie miseramente fallita ovvero: 1 uscita per 45:00 e 2 uscite per 50:00