Oggi sono alla soglia dei 3000 km di percorrenza (partendo da zero 3 anni fa), precisamente 2996, dopo aver concluso il mio primo LL in preparazione alla maratona di Pisa.
Ho corso per 31,5 km al passo di 5:56.
Ho visto che Franchino è alla strabiliante percorrenza di 26mila km !!
Mercoledì ripetute. Venerdì 14km lenti e come da tradizione ho saltato l'allenamento di oggi. Venerdì dopo cena sono stato male, probabilmente non l'ho digerita. Era dai tempi "ignoranti" della discoteca che non stavo così male. Tutto il sabato a letto e senza mangiare e i 21 km lenti di oggi sono passati in cavalleria. Non volevo stare fermo e ho optato per 60' lenti. Non ho mai faticato così tanto a correre. La prossima settimana farò il turno notturno e non so se riuscirò ad allenarmi, ma non si molla. @Fujiko giusta mentalità. Grande @Zero
Ragazzi e ragazze sono molto abbattuto, ad una settimana precisa dalla gara ho beccato un violento virus intestinale con febbre vomito e dissenteria. A questo punto la partecipazione a Firenze è molto in dubbio
Oggi per me Maratonina di Crema chiusa con un inaspettato 1h21'50"...... Avevo bisogno di una conferma di poter cercare, anno prossimo, un sub tre in maratona e credo di averla avuta.
Ora rimbocchiamoci le maniche e al lavoro!
Sai come si dice..nella vita ci son fatti che ci fanno uscire matti, altri ancora fan di tutto perchè tu sia distrutto. Chi affoga nella merda la pazienza mai non perda, schiocca le dita su,è la vita.
Per me oggi giornata storta. L'allenamento mattutino salta causa impegno che avevo proprio scordato, poi altri impegni per pranzo, riesco a liberarmi un'oretta in serata. CL cercando di mantenere bassa la FC, ma evidentemente sono ancora molto lontano da una forma accettabile, per rimanere sotto l'80% di Fcmax devo andare veramente piano, alla fine 12,5 km a 6'20". La prima settimana di "avvicinamento" alla tabella per la maratona non è molto incoraggiante, d'altro canto ho fatto solo 40 km e appena 70 km da quando ho ripreso dopo lo stop, ci vuole ancora pazienza e cercare di non demoralizzarsi...