Ciao Sonia! Periodi come questi capitano, il freddo e il buio non aiutano per nulla. Io sono di una pigrizia mostruosa infatti... però dai, non avevi voglia di correre ma hai corso per 40'! Allora avevi solo bisogno di una spinta per motivarti a uscire! In fondo non è un periodo così no, dai!
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
Chi non muore si rivede!
Ultimamente ho corso moooooolto poco...un po a causa di problemini "fisici" che in realtà e meno male alla fine erano più che altro psicologici e poi lo ammetto se si molla è dura riprendere...
oggi ho fatto una non competitiva di 5 km e ho migliorato il mio tempo di un minuto...felicissima e speranzosa che questo mi dia la volontà di riprendere le mie tre uscite settimanali...speriamo!
Infiammazione con la poca corsa che hai fatto non credo sia possibile...
Magari invece sei un po' arrugginita e devi solo riprendere a correre con continuità!
Tieni però il ginocchio sotto controllo, se ti fa male mentre corri, non correrci sopra.
Mi è successo la prima volta il 26/02 durante una 6km con parecchia salita e discesa...credo di aver caricato troppo nella discesa...e ieri mi è tornato dopo pochissimo che ho iniziato a correre...lo sento solo se piego il ginocchio specialmente se scendo le scale....ora ci ho messo il ghiaccio anche se mi è praticamente passato...
Ciao Sonia! Forza, con la bella stagione che arriva e le giornate più lunghe correre è un piacere!
Per il ginocchio credo che pot rebbe essere il classico male che viene facendo esercizio senza essere troppo allenati... almeno, a me era capitato così e subito passato! Però facci attenzione, come dice, sempre giustamente, Victor!
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try