Un po' meno del resto... percorso stupendo, ma questo lo sapevo, ma purtroppo dalle nostre parti la cultura dello sport è proprio assente. Percorso presidiato fino ad un certo punto, ma al ritorno nella zona di S.Agata eravamo nel traffico, e sotto la grandine con la strada scivolosa ero decisamente in agitazione. Per fortuna dopo il ricongiungimento con la gara corta eravamo di piu' per strada e la cosa è tornata (quasi) sotto controllo. Molti ristori ma con poca roba (acqua, gatorade e poc'altro), Expo quasi nullo, pacco gara con roba di poco valore... magari mi sbaglio, ma quelli di Napoli Running mi sembrano piu' interessati a metter su un'attività lucrativa che a promuovere lo sport. Non gli perdono il cambio di percorso deciso in extremis, il passaggio in centro a Positano sarebbe stato molto suggestivo. Hanno detto che la modifica era dovuta a problemi di sicurezza ma non è vero, un mio cugino conosce il sindaco di Positano che gli ha detto che l'autorizzazione l'hanno chiesta solo poche settimane fa (quindi con tanti pettorali già venduti...) e quando lui ha detto di no non hanno nemmeno insistito tanto. Al tirar delle somme dico che il percorso è bellissimo ma tutto il contorno un po' meno, chi decide di correrla deve metterlo in conto.