Zuppa...
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Cioè non ha fatto nè medi, nè collinari e soprattutto niente lunghi?annarella65 ha scritto: Pensa alessio che ho un amico che ha adottato come unico lavoro le variazioni per preparare la maratona...ha fatto un esperimento ed è andato bene...2h36!
Le variazioni Marco se eseguite correttamente danno come risultato di tempo finale un medio e come dice pure alessio,non sono altro che ripetute meno stressanti mentalmente..io ho fatto soltanto 10km di vz,lui ne è arrivato a fare anche 30 di km!marcobummi ha scritto:
Cioè non ha fatto nè medi, nè collinari e soprattutto niente lunghi?![]()
Interessante!
mb
Eh eh caro prof.... visto che non c'è Fat... ci penso ioAlbertozan ha scritto:Ultimi gg con poca voglia di uscire e correre, ma oggi mi sono deciso ad affrontare le 4x2000m con rec. 1000 che ho rimandato per ben 2 volte (appunto non uscendo)...risultato? ne ho fatto solo 3...mentalmente e fisicamente (ho ritoccato un po' le andature da rispettare sulla base delle ultime gare e mi sa che oggi erano troppo ambiziose
) la 3^ rip. mi ha massacrato ( eppure guardando a casa i risultati del cardio non ho visto numeri fuori soglia...) e il recupero è stato troppo lento..
...ma
Anna??
Grazie!!!annarella65 ha scritto:Come hai fatto a fare un km a 9'20deep66it ha scritto:... ero triste ed altre storie![]()
- ieri mercoledi sera (1km a 5'58" + 1 km a 5'34") +(1k a 554 + 1k a 532) + (1k 6271k 537)
+ (1k 8091k 534) + (1k 920 1k 832)
cavolo si peggiora!
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 102#p22102?500m in ginocchio + 500m con qualcuno sulle spalle!
Ti posso dare un consiglio?non correre in questo modo,rischi di farti male...fai passare il periodo negativo e poi riprendi.
Al limite cammina,goditi il panorama e pensa positivo,tutto si risolve
Ma ce la vuoi mettere un pò di stanchezza albi?tu mi insegni che non tutti i giorni sono uguali..poi sei partito poco motivato e forse anche un pò in apprensione per un lavoro già rimandato di ben due volte..ci sta tutta la defaillant!Albertozan ha scritto:Ultimi gg con poca voglia di uscire e correre, ma oggi mi sono deciso ad affrontare le 4x2000m con rec. 1000 che ho rimandato per ben 2 volte (appunto non uscendo)...risultato? ne ho fatto solo 3...mentalmente e fisicamente (ho ritoccato un po' le andature da rispettare sulla base delle ultime gare e mi sa che oggi erano troppo ambiziose
) la 3^ rip. mi ha massacrato ( eppure guardando a casa i risultati del cardio non ho visto numeri fuori soglia...) e il recupero è stato troppo lento..
...ma
Anna??